Ipergamia assurda sulle dating app: osservazione diretta di una np

Status
Not open for further replies.
ti posso dire entrambe molto simili , quella che un po’ mi interessava, un minimo, era spenta e come riferito da lei depressa di suo e io pur cercando di farla ridere, con obiettivo scopata, mi sono rotto il cazzo; la seconda invece era piu’ aperta e sicuro scopavo, peccato era sovrappeso e mi fece vedere quando era magra , ci rimasi male, l’avrei scopata solo se aveva una 5 di seno
 
ti posso dire entrambe molto simili , quella che un po’ mi interessava, un minimo, era spenta e come riferito da lei depressa di suo e io pur cercando di farla ridere, con obiettivo scopata, mi sono rotto il cazzo; la seconda invece era piu’ aperta e sicuro scopavo, peccato era sovrappeso e mi fece vedere quando era magra , ci rimasi male, l’avrei scopata solo se aveva una 5 di seno
La donna grassa è una vera delusione porca miseria mi spiace molto eppure basterebbe poco per sistemarsi però se fosse stata magra non avrebbe avuto bisogno di tinder quindi sai com'è... potevi però coccolartela un po' e farla dimagrire
 
La donna grassa è una vera delusione porca miseria mi spiace molto eppure basterebbe poco per sistemarsi però se fosse stata magra non avrebbe avuto bisogno di tinder quindi sai com'è... potevi però coccolartela un po' e farla dimagrire
purtroppo da magra non aveva il minimo di tette sindacabile e politicamente corretto, l’avrei scopata… mi frenava il discorso storia seria e frequentanento, mentalità da napoletana al nord
 
Dating app = satana

Questo per i normocessi



Vero che in passato ci ho provato poco ma, quella decina di volte che ci ho provato (periodo 2010/16)

- ghost
- risposte a monosillabi
- "sei carino ma abiti lontano"
- uscita a un locale per un aperitivo pagato da me, poi "mi spiace ma non è scattata la scintilla".

Allora vaffanculo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top