Blackpill Ipergamia e selezione sessuale femminile in realtá sempre esista é?

Per verità assolute e disperate
Non so se l' ipergamia sia qualcosa di così netto e marziale così come la psicologia evoluzionistica la dipinge, forse lo era alla comparsa dei primi uomini sul pianeta, quando la vita era molto diversa rispetto ad oggi.

A livello prettamente fisico inoltre spesso anche noi uomini selezioniamo le donne in base a certi criteri e le scartiamo in base ad altri... io ad esempio non riesco a provare attrazione istintiva per una donna che ha una taglia di seno minore della quarta, quindi alla fine non posso biasimare le donne che non riescono a provare la stessa attrazione per uomini sotto all' 1.75 ad esempio.

Questo però vale solo per quelle che sono le prime impressioni, l' aspetto caratteriale in realtà è molto più importante di quello che sembra ed è quello che subentra dopo... e spesso succede che con la donna dal seno piccolo si scatena una chimica che con la maggiorata non c' è perché magari quest' ultima è acida/antipatica e si muove poco e male sotto le coperte... come accade che l' uomo alto 1.72 in realtà è molto più interessante e stimolante dal punto di vista fisico e mentale rispetto all' adone di 1.90...

Questo però vale solo per quelle che sono le prime impressioni, l' aspetto caratteriale in realtà è molto più importante di quello che sembra ed è quello che subentra dopo... e spesso succede che con la donna dal seno piccolo si scatena una chimica che con la maggiorata non c' è perché magari quest' ultima è acida/antipatica e si muove poco e male sotto le coperte... come accade che l' uomo alto 1.72 in realtà è molto più interessante e stimolante dal punto di vista fisico e mentale rispetto all' adone di 1.90...
Stavi andando bene e poi ci butti dentro sta copata

L'Ipergamia e la selezione sessuale femminile spietata in realtá sempre esista é? É sempre esistita e si è sempre verificata ed é accaduta?
In passato erano tutte Gold Digger ma sul lungo termine 🤮🤮

Non to rispondevano al match su Tinder come oggi dicendoti se mi compri un iPhone 17 Pro (a breve 18 Pro) puoi fare di me quello che vuoi per una settimana, e se mi compri una Range Rover Evoque usata per un anno!

In passato le golde diggers (oggi poche, prima tutte) non ti divevano prima ciò che volevamo ma te lo facevano scoprire a poco a poco e con l'inganno!

Indietro