ipergamia nelle relazioni tra adolescenti

nflove

Active member
anche se so che in molti non mi credono, cerco di portare un argomento a cui spesso ho pensato leggendo il forum.
qui si parla sempre della tendenza delle donne a ipergamare e a stare con uomini esteticamente più belli di loro, cosa che ritengo generalmente vera quando si parla di adulti over 30 circa
tuttavia, tra le persone della mia età o comunque in generale che frequento (16/20 anni circa) io noto sempre più spesso ragazze esteticamente carine (6/6,5), magari stupide e antipatiche, ma comunque carine, con ragazzi anche sotto il 5 (viso asimmetrico, bassi, vestiti di merda spesso maranza che si muovono come scimmie, ma a parte l’atteggiamento, nettamente inferiore a livello fisico rispetto alla ragazza).
percepisco che spesso le ragazze della mia età tendano ad abbassare i loro standard e trovino attraenti il mondo di porsi da cafone di certi ragazzi.
in particolare c’è una mia amica (ricca di famiglia, bellissima ragazza con tanti ragazzi dietro) che è stata per due anni con un tizio che di bello non aveva nulla, oltre a essere il tipico tamarro che una così fighettina nel mio cervello non dovrebbe neanche considerare.
che le ragazze più piccole d’età siano più romantiche e credano davvero nell’innamorarsi di una persona senza guardare l’aspetto estetico e quindi ipogamino più facilmente?
cosa ne pensate?

Ma io ti credo anche.
A quell'età siete delle ritardate (ma lo siete anche dopo).
Andate in cerca del bulletto pseudo-maschio alfa darktriad tra voi scimmie adolescenti.
Credete sia lui il capobranco da seguire.
Poi diventando più grandi capite che invece bisogna andare con quelli che hanno potere e soldi.
però intanto spesso vedo ragazze belle che avrebbero tanta scelta con ragazzi che oltre a essere bruttini sono anche degli “sfigati” o comunque sicuramente non l’alpha del loro gruppo di amici, non so da cosa dipende ma mi ha sempre fatto storcere il naso

mettendo anche caso che fosse così, perché invece determinate ragazze (anche molto più belle di me) li vedono in maniera differente?
Bo non lo so, magari te sei a livelli estremi di pretenziosità, o magari li vedi brutti solo perché non sono fidanzati con te.

Ma ti rendi conto che tu stai dicendo sul forum dei brutti che le np ipogamano? Pensi che verrai presa sul serio?

Bo non lo so, magari te sei a livelli estremi di pretenziosità, o magari li vedi brutti solo perché non sono fidanzati con te.

Ma ti rendi conto che tu stai dicendo sul forum dei brutti che le np ipogamano? Pensi che verrai presa sul serio?
non credo proprio di essere pretenziosa, anzi sono molto oggettiva e se potessi mostrarvi alcuni esempi sono sicura che concordereste

poi ovviamente non sto dicendo che le np ipogamano in generale e che le adolescenti da 8 si scopano i brutti veri, ma solo che secondo me c’è un approccio diverso rispetto ad altri contesti

non credo proprio di essere pretenziosa, anzi sono molto oggettiva e se potessi mostrarvi alcuni esempi sono sicura che concordereste

poi ovviamente non sto dicendo che le np ipogamano in generale e che le adolescenti da 8 si scopano i brutti veri, ma solo che secondo me c’è un approccio diverso rispetto ad altri contesti
Azzo hai iniziato già a chiamare le ragazze “np”… finita

Aspettate, ma quindi è una cazzo di np? Ora si spiega la bluepillata iniziale.

anche se so che in molti non mi credono, cerco di portare un argomento a cui spesso ho pensato leggendo il forum.
qui si parla sempre della tendenza delle donne a ipergamare e a stare con uomini esteticamente più belli di loro, cosa che ritengo generalmente vera quando si parla di adulti over 30 circa
tuttavia, tra le persone della mia età o comunque in generale che frequento (16/20 anni circa) io noto sempre più spesso ragazze esteticamente carine (6/6,5), magari stupide e antipatiche, ma comunque carine, con ragazzi anche sotto il 5 (viso asimmetrico, bassi, vestiti di merda spesso maranza che si muovono come scimmie, ma a parte l’atteggiamento, nettamente inferiore a livello fisico rispetto alla ragazza).
percepisco che spesso le ragazze della mia età tendano ad abbassare i loro standard e trovino attraenti il mondo di porsi da cafone di certi ragazzi.
in particolare c’è una mia amica (ricca di famiglia, bellissima ragazza con tanti ragazzi dietro) che è stata per due anni con un tizio che di bello non aveva nulla, oltre a essere il tipico tamarro che una così fighettina nel mio cervello non dovrebbe neanche considerare.
che le ragazze più piccole d’età siano più romantiche e credano davvero nell’innamorarsi di una persona senza guardare l’aspetto estetico e quindi ipogamino più facilmente?
cosa ne pensate?
se è veramente così brutto come dici sono attratte dalla sua "cazzutaggine", il suo modo di porsi e modi di fare

tuttavia, tra le persone della mia età o comunque in generale che frequento (16/20 anni circa) io noto sempre più spesso ragazze esteticamente carine (6/6,5), magari stupide e antipatiche,
cosa ne pensate?
Boh, mi sembra puro virtue signaling, stai cercando di dirci che loro sono stupide e tu intelligente.
Inoltre mi pare vedi male i loro ragazzi per questioni valoriali, perché sono maranza, il tipo che esteticamente tira oggigiorno tra le ragazzine, ma a te non piacciono, ma credo che per la ragazzina media quel tipo sia esteticamente il top

Poi in generale pure per me in giro non vedo tutte queste coppie dove lei ipergama esteticamente, ma a nessuna età.
La ragazza media in coppia è 6-6.5 mentre il ragazzo medio in coppia è un 5.5-6. I ragazzi sono tutti normali, ragazzi bellini sono rarissimi, le ragazze carine sono tante.

Indietro