ipergamia nelle relazioni tra adolescenti

E' più forte di loro cercare di bluepillare la gente, ergo tenere gli zerbini orbiter ignoranti.
A me dispiace perché c’è qualche pollo che sicuramente ci cascherà. Una teen, probabilmente bella e nel pieno della sua forma fisica, farà il lavaggio del cervello a coloro che purtroppo non riescono a capire che non avrebbero nessuna possibilità con lei. E anche se potessero, lei non si priverebbe di certo delle attenzioni di un eventuale Chad. La figa vince sempre, poco da fare

A me dispiace perché c’è qualche pollo che sicuramente ci cascherà. Una teen, probabilmente bella e nel pieno della sua forma fisica, farà il lavaggio del cervello a coloro che purtroppo non riescono a capire che non avrebbero nessuna possibilità con lei. E anche se potessero, lei non si priverebbe di certo delle attenzioni di un eventuale Chad. La figa vince sempre, poco da fare
Che poi semmai è il contrario: a 30 anni inizia il declino estetico per molte di loro quindi abbassano le pretese in cambio di un betaprovider. Invece a 16 anni sono appena all'inizio del percorso che porterà al picco estetico. Metti anche il benessere piuttosto diffuso (iphone, vacanze ogni anno) e diventano spietatamente iper-selettive. Io vi posso dare l'esempio delle mie cugine rumene. Una ha 25 anni e ha scelto un fidanzato più normale. L'altra ha 4 anni meno di me ed è sempre stata la più piccolo dei 3 figli totali, quindi viziata totale. Metti anche che suo padre è partito verso il Regno Unito nel 2015 quando hanno aperto il confine per i rumeni e bulgari, e ha iniziato a guadagnare veramente bene lavorando nelle costruzioni (oggi dopo 10 anni guadagna £6000 al mese - da non qualificato, forse meglio di un dottore lol). Il risultato? Lei che è una 5.25 veramente secco, si è preso un fidanzato sul 6 alto quasi 2 metri e pure monetato con la macchina figa.

Capite perchè non devono assaggiare il benessere? Troppo delirio @#Anakin

Ultima modifica:
Che poi semmai è il contrario: a 30 anni inizia il declino estetico per molte di loro quindi abbassano le pretese in cambio di un betaprovider. Invece a 16 anni sono appena all'inizio del percorso che porterà al picco estetico. Metti anche il benessere piuttosto diffuso (iphone, vacanze ogni anno) e diventano spietatamente iper-selettive. Io vi posso dare l'esempio delle mie cugine rumene. Una ha 25 anni e ha scelto un fidanzato più normale. L'altra ha 4 anni meno di me ed è sempre stata la più piccolo dei 3 figli totali, quindi viziata totale. Metti anche che suo padre è partito verso il Regno Unito nel 2015 quando hanno aperto il confine per i rumeni e bulgari, e ha iniziato a guadagnare veramente bene lavorando nelle costruzioni (oggi guadagna £6000 al mese lol da non qualificato, forse meglio di un dottore). Il risultato? Lei che è una 5.25 veramente secco, si è preso un fidanzato sul 6 alto quasi 2 metri e pure monetato con la macchina figa.

Capite perchè non devono assaggiare il benessere?
Chiaro esempio che ci vogliono dei requisiti per accedere anche alle ragazze più normali. Pensare che basti uscire di casa ed essere bravi ragazzi per trovare una ragazza é da figli di puttana bluepillati.

Sennò ci rimangono le tossiche che perdono i capelli per lo stress dovuto all’astinenza, quelle andrebbero a letto pure con un cane se potessero, ma non penso che una persona sana di mente sceglierebbe mai questa opzione

Chiaro esempio che ci vogliono dei requisiti per accedere anche alle ragazze più normali. Pensare che basti uscire di casa ed essere bravi ragazzi per trovare una ragazza é da figli di puttana bluepillati.
E stiamo parlando di un paesello rurale sperduto nel nulla, niente a che vedere con Bucarest o altre grandi città.

Se siete occidentali meglio che non veniate qui, scordatevi la fame degli anni 2005-2010. La np media può sempre campare con il videochat.

Qualche anno fa avevo visto una statistica piuttosto scioccante: 400.000 donne stavano facendo attivamente videochat. Su una popolazione di 10 milioni di np non è poi così poco. Togli pure qualche milione di vecchie e si arriva quasi al 10% della popolazione femminile che usava in qualche modo la prostituzione virtuale o fisica @Avanguardia

Cioè queste bastarde stanno facendo di tutto con la figa pur di sbarcare economicamente.

Ultima modifica:
E stiamo parlando di un paesello rurale sperduto nel nulla, niente a che vedere con Bucarest o altre grandi città.

Se siete occidentali meglio che non veniate qui, scordatevi la fame degli anni 2005-2010. La np media può sempre campare con il videochat.
Tutto questo per colpa dei telefoni. Una volta bastava avere i vestiti che non fossero bucati e un motorino per garantirti l’attenzione di molte np. Ora con tik tok e ig vedono il mondo e pensano di meritarlo non facendo nulla. Che tristezza

Tutto questo per colpa dei telefoni. Una volta bastava avere i vestiti che non fossero bucati e un motorino per garantirti l’attenzione di molte np. Ora con tik tok e ig vedono il mondo e pensano di meritarlo non facendo nulla. Che tristezza
Prima la np si accontentava anche che tu guidassi una dacia. Adesso sei visto parecchio male da giovane.

Infatti la comprano solo i vecchi o quelli già sposati da tanto tempo...

Allora devi farti una visita oculistica, perché a 16-20 anni le np ipergamano di 30000 punti perché sono nel punto più alto del loro ciclo vitale e hanno più potere di Stalin in URSS nel 1945.
boh ti assicuro che nella vita di tutti i giorni tu frequentassi un ambiente dove vedi coppie di questo range d’età noteresti esattamente ciò di cui ho parlato io.
ovviamente non sto parlando di modelle di’ victoria’s secret con tizi deformati, semplicemente di ragazze abbastanza carine con dei ragazzi che secondo me sono inferiori di qualche punto.
inoltre non volevo dimostrare niente e non cerco di bluepillare nessuno, era solo una riflessione 😂

boh ti assicuro che nella vita di tutti i giorni tu frequentassi un ambiente dove vedi coppie di questo range d’età noteresti esattamente ciò di cui ho parlato io.
ovviamente non sto parlando di modelle di’ victoria’s secret con tizi deformati, semplicemente di ragazze abbastanza carine con dei ragazzi che secondo me sono inferiori di qualche punto.
inoltre non volevo dimostrare niente e non cerco di bluepillare nessuno, era solo una riflessione 😂
Hai una percezione totalmente distorta dell'estetica maschile. Quelli che consideri bruttini sono in realtà normie high tier. Avete la mente totalmente obnubilata dalla propaganda e dagli standard irrealistici della società moderna.
Se facessi un valutazione oggettiva delle coppie, al più ci sarebbe qualche coppia pariestetica a fronte del 90% in cui lei ha ipergamato alla grande.

Fai un topic valutazione

Hai una percezione totalmente distorta dell'estetica maschile. Quelli che consideri bruttini sono in realtà normie high tier. Avete la mente totalmente obnubilata dalla propaganda e dagli standard irrealistici della società moderna.
Se facessi un valutazione oggettiva delle coppie, al più ci sarebbe qualche coppia pariestetica a fronte del 90% in cui lei ha ipergamato alla grande.
Magari non il 90% ma il 60/70% ha ipergamato, il resto pariestetici e forse ma forse il 3/5% dove ha ipergamato l'uomo

Prima la np si accontentava anche che tu guidassi una dacia. Adesso sei visto parecchio male da giovane.

Infatti la comprano solo i vecchi o quelli già sposati da tanto tempo...
Minchia la dacia sandero 2009 gpl una delle mie macchine preferite🥹. Io sinceramente me ne sbatto il cazzo delle tipe, andrei pure in giro con una c3 o con una yaris, almeno io ce l’ho la macchina. Loro a 24 anni ancora senza patente e si fanno scortare dal paparino o dal beta di turno

Indietro