Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che c'è uno qua dentro che dice di essere un 5 e scoparsi le 8.Stavo scrollando su tik tok quando ho trovato questa live, non c'è bisogno di commenti. Visualizza allegato 23865Visualizza allegato 23866
ce l’hai proprio con quelloPensa che c'è uno qua dentro che dice di essere un 5 e scoparsi le 8.
Close set eyesStavo scrollando su tik tok quando ho trovato questa live, non c'è bisogno di commenti. Visualizza allegato 23865Visualizza allegato 23866
quella in piedi é carinaLui con quei capelli sarà max un 6-6.5.
Le donne stanno sul 5 max 5.5
Close set eyes
Long midface
High set eyebrows
Finita.
Per forza, va bene spararle,anche grosse ma a tutto c'è un limitece l’hai proprio con quello![]()
Eccomi, presentePensa che c'è uno qua dentro che dice di essere un 5 e scoparsi le 8.
Manda screenshot di cosa scrivono le foidi nei commenti
Utente medio del fdb nel 2026Stavo scrollando su tik tok quando ho trovato questa live, non c'è bisogno di commenti. Visualizza allegato 23865Visualizza allegato 23866
Pure a me fisicamente mi mogga anni luceMi mogga sfacciatamente
Lui in una singola foto ha un body count più alto del mio.Utente medio del fdb nel 2026