Bruciato
Well-known member
Il cattivo non era Angra Manyu? O come si scriveI servi di ahriman devono bruciare nel fuoco della purificazione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il cattivo non era Angra Manyu? O come si scriveI servi di ahriman devono bruciare nel fuoco della purificazione!
Il problema è legato alla funzione di densità di probabilitá del QI (nell'ipotesi di usare questo parametro per misurare l'intelligenza) degli uomini e quella delle donne. Per le donne é molto gaussiana, per gli uomini é piú facile trovare situazioni estreme, dato che peró in genere accade che i qi bassi (<120) sono predominanti in entrambi i generi, una donna media ha più facilitá nel trovare un uomo più scemo di lei, mentre un uomo intelligente rischia di morire da solo. I grafici delle due curve si trovano in rete. Questo ovviamente ipotizzando una popolazione con rapporto intorno all'1:1 maschi femmineMi citi uno studio scientifico in cui si dimostra che le donne sono meno intelligenti di noi?
Sarebbe come chiedermi "mi trovi un mafioso che scrive un libro sui suoi crimini?Mi citi uno studio scientifico in cui si dimostra che le donne sono meno intelligenti di noi?
ho letto che una di loro in seguito si è ribellata ed è stata uccisa per aver protestato contro il regime islamico. l'altra è scappata in svezia. due rincoglionite totali come le occidentali qua, ma la prima la rispetto perché ci ha rimesso la vita pur di riparare i suoi errori.Interessente osservazione, qui a proposito due studentesse iraniane durante la rivoluzione del 1979
@Dr. Koper
Visualizza allegato 20610
Accadrà lo stesso coi woke quaAppoggiò la rivoluzione anche il Tudeh, il partito comunista iraniano, ma i fondamentalisti lo dichiararono fuorilegge una volta preso il potere.
Si sono delle pecore assolute. Zero spina dorsale. Soia umanaquanto all'orientamento politico delle donne, certe tipe sono di sinistra (in apparenza) solo perché verrebbero ostracizzate dalle altre donne se esprimessero opinioni disallineate. visto che la maggiorparte delle donne sono di sinistra, le altre tacciono per quieto vivere.
le donne cagano tantissimo il cazzo ad altre donne quando non la pensano nella maniera che vogliono loro. non a caso di parla di "cancel culture", funziona molto bene sulle donne perché sono facilmente controllabili sfruttando i loro sensi di colpa. mentre è più difficile cancellare un uomo quindi spesso lasciano perdere. le disagiate sui social si accaniscono soprattutto contro le donne (tipo le "TERF" che criticano i trans)
Io conosco una boomer wallata amica dei miei che è filoputiniana. È una delle poche donne che mi stanno simpatiche. Noto che con alcune vecchie ci si parla meglio che con le giovaniSi sono delle pecore assolute. Zero spina dorsale. Soia umana
I mussulmani sono animali e stupiranno solo le donne belle e normie per stradaIl caso dell'Iran mostra che le np sono dei bot totali, 4 miliardi di gente che se non fosse scopabile, spogliata del suo effetto alone risulterebbero a tutti come le zavorre che sono.
le np non hanno interesse a essere logiche e costanti nel lungo periodo, ma solo nel succhiare, metaforicamente e non, in ogni momento il cazzo al maschio o gruppo di maschi piu dominanti disponibile.
e la storia dell'iran, e di come viene visto dagli occidentali, è uno di sti casi. Prima dell'islam le np sono troie come qua. Poi per sentirsi politially correct accolgono l'islam, quando l'islam arriva si sottomettono. Ora fanno le vittime e voglioo diventare come le occidentali, che le acclamano da fuori.
Le stesse occidentali che stanno ripetendo la stessa cosa ma con uno scarto temporale di 50 anni: stanon accogliendo l'islam per sentirsi virtuose e perchè è dominante, e una votla che ci sarà si lamenteranno, e cosi all'infinito
Intelligenza =/ EducazioneMi citi uno studio scientifico in cui si dimostra che le donne sono meno intelligenti di noi?
Esatto. Così come essere intellettuali vuol dire pensare, non ripeterr quello che dicono altri pensatori.Intelligenza =/ Educazione