Islam unica salvezza

TheItalianGoat

Well-known member
Per quanto io sia contrario all’Islam e tutto ciò che gli riguarda, devo ammettere che l’Islam secondo me è l’unica controparte plausibile alla condizione femminile nel mondo occidentale. Se ci pensate bene, nei paesi in cui viene praticato veramente l’Islam l’uomo ha una condizione veramente superiore alla donna, il mercato sessuale è nettamente a favore dell’uomo, l’ipergamia femminile non esiste e nemmeno il femminismo. Chi comanda veramente all’interno della famiglia è l’uomo, se dice di fare una cosa la moglie la fa e basta; la moglie non si sogna nemmeno di lasciare il marito per un altro o peggio, di praticare adulterio, perché è punito severamente. Voglio vedere se in Arabia Saudita, dove c’è la Sharia, la moglie si permette di uscire alla sera mezza nuda con le sue amiche a fare la “serata solo donne”, quando in verità è una semplice scusa per andare a puttaniare in giro. Sarà una posizione estremista, ma per me la figura femminile nel mondo occidentale ha assunto troppo potere. Non dico che debbano essere relegate in casa, questo no, ma non devono avere tutte queste leggi che le tutelano solamente perché sono donne. Attualmente l’uomo occidentale è in balia della psiche femminile: quante volte è successo che una donna abbia accusato un uomo di stupro, o di qualche altro reato, e il povero cristiano è caduto in rovina, sia psicologicamente che economicamente, a causa della psiche instabile di una femmina.
Sono contrario all’immigrazione, in particolare quella musulmana, ma dal momento che non si può fermare, sperò solamente che abbia perlomeno un effetto positivo a lungo termine. Tanto prima o poi in Europa l’ipergamia femminile si dovrà scontrare con l’Islam e se proprio devo decidere, spero che prevalga l’Islam, pur essendo cristiano.
 
"Non dico che debbano stare chiuse in casa..."
*Procede ad elencare principi che ritiene sani per i quali alla fine si sta chiuse in casa*
Tu sei uno degli autoproclamati bravi ragazzi? Tanto per capire la statistica.
 
Secondo me hai una visione un tantino distorta dei paesi "islamici" (qualunque cosa si possa intendere). Sei mai stato in uno non in vacanza per più di cinque giorni?
 
"Non dico che debbano stare chiuse in casa..."
*Procede ad elencare principi che ritiene sani per i quali alla fine si sta chiuse in casa*
Tu sei uno degli autoproclamati bravi ragazzi? Tanto per capire la statistica.
Dimmi che principi avrei elencato per i quali si chiudono le donne in casa
 
Secondo me hai una visione un tantino distorta dei paesi "islamici" (qualunque cosa si possa intendere). Sei mai stato in uno non in vacanza per più di cinque giorni?
No, ci sono andato solamente in vacanza, non ci ho mai vissuto. Perché dici comunque che ho una visione distorta, non è mica vero quello che dico?
 
Conosco gente che è stata un Marocco e Tunisia è mi dicono che si scopa molto (a pagamento)
Le NP locali preferiscono dare il culo per rimanere vergini di fica quando dovranno sposarsi.
È quasi impossibile contrastare la natura ipergamica delle NP.
Detto questo qualunque cosa penso sarebbe migliore della situazione nichilista attuale.

Per quanto riguarda le leggi è vero, non dovrebbero avere favoritismi in quanto non sono affatto deboli.

PS leggete l'evoluzione del recente caso di Rocco e la "giornalista"
 
Pur vivendo una contraddizione interna. Pur essendo contrario ai principi della religione islamica. Tuttavia, l'attuale cultura dell'ipergamia femminile sta rovinando la mia vita e quindi patteggio per i segregatori di NP. Guardando avanti, non posso ignorare il fatto che la nostra società rischia di finire come l'Isola di Pasqua.
Per chi non lo sapesse, l'Isola di Pasqua un tempo era un paradiso ricco di alberi e risorse naturali. Poi, la popolazione ha iniziato a erigere enormi statue, distruggendo tutti gli alberi nel processo. Senza alberi, gli uccelli migrarono altrove, e senza uccelli, la popolazione non poteva più costruire imbarcazioni o nutrirsi. La cultura occidentale farà la stessa fine, e la società islamica e cinese saranno le uniche due strade percorribili
 
Dimmi che principi avrei elencato per i quali si chiudono le donne in casa
Beh, il marito ordina, lei esegue. Se lui vuole che lei stia in casa, lei starà in casa.
Superiorità dell'uomo, comando dell'uomo, impossibilità di frequentare amicizie e coltivare passioni, impossibilità di tutelarsi se la relazione va male.
Mi spiace, se ritieni un essere umano superiore in qualche modo ad un altro non sei una brava persona. Non ci sono vie di mezzo, in questo caso.
 
Beh, il marito ordina, lei esegue. Se lui vuole che lei stia in casa, lei starà in casa.
Superiorità dell'uomo, comando dell'uomo, impossibilità di frequentare amicizie e coltivare passioni, impossibilità di tutelarsi se la relazione va male.
Mi spiace, se ritieni un essere umano superiore in qualche modo ad un altro non sei una brava persona. Non ci sono vie di mezzo, in questo caso.
è quello che il femminismo sta cercando di propugnare a noi occidentali, noi uomini siamo becchi e bastonati e voi NP ci state distruggendo l'esistenza
 
è quello che il femminismo sta cercando di propugnare a noi occidentali, noi uomini siamo becchi e bastonati e voi NP ci state distruggendo l'esistenza
Non puoi uscire di casa, non puoi coltivare amicizie, devi obbedire agli ordini di una persona legalmente considerata tuo tutore e superiore e il tradimento è illegale? In Italia?
E, soprattutto: le donne ti distruggono la vita non volendo far sesso con te, ma automaticamente nel momento in cui fanno sesso (con te o con chiunque) sono puttane... Right?
 
Non puoi uscire di casa, non puoi coltivare amicizie, devi obbedire agli ordini di una persona legalmente considerata tuo tutore e superiore e il tradimento è illegale? In Italia?
E, soprattutto: le donne ti distruggono la vita non volendo far sesso con te, ma automaticamente nel momento in cui fanno sesso (con te o con chiunque) sono puttane... Right?
tu non mi conosci e non sai cosa è stata la mia vita, ero una bella persona e ora non lo sono più
 
il marito ordina, lei esegue. Se lui vuole che lei stia in casa, lei starà in casa.
Superiorità dell'uomo, comando dell'uomo, impossibilità di frequentare amicizie e coltivare passioni, impossibilità di tutelarsi se la relazione va male.
Una società come si deve 😌👌
 
tu non mi conosci e non sai cosa è stata la mia vita, ero una bella persona e ora non lo sono più
Non hai risposto alle mie domande però. E mi dispiace ma non ci sono giustificazioni per diventare crudeli: è pieno di gente che ne ha passate di ogni ed è rimasta gentile
 
Non puoi uscire di casa, non puoi coltivare amicizie, devi obbedire agli ordini di una persona legalmente considerata tuo tutore e superiore e il tradimento è illegale? In Italia?
E, soprattutto: le donne ti distruggono la vita non volendo far sesso con te, ma automaticamente nel momento in cui fanno sesso (con te o con chiunque) sono puttane... Right?
Non mi conosci, non sai cosa ho passato durante l'adolescenza né le scelte che ho fatto. Il non aver goduto della libertà sessuale e affettiva è stato un dolore profondo, e quindi ora sono quello che sono. Continuo ad essere un cittadino onesto, un bravo lavoratore e rispetto tutte le persone con cui ho a che fare, ma l'intransigenza e le esigenze, quelle non le posso perdonare. Non ho mai desiderato giudicare le persone per le loro scelte di con chi e quante persone accoppiarsi.
 
Non hai risposto alle mie domande però. E mi dispiace ma non ci sono giustificazioni per diventare crudeli: è pieno di gente che ne ha passate di ogni ed è rimasta gentile
cosa avrei fatto di crudele, essere devastato vuol dire essere crudele?
 
Back
Top