Islam unica salvezza

È una np, lei dice di non avere avuto relazioni in adolescenza perché il chaddino non se la nculava in quanto cessa. A sua volta però avrà rifiutato il povero pariestetico
Infatti io intendevo che è giusto che un incel odi le donne...nel sui caso è sottinteso che era KV per problemi caratteriali, non certo per l'aspetto...
 
È una np, lei dice di non avere avuto relazioni in adolescenza perché il chaddino non se la nculava in quanto cessa. A sua volta però avrà rifiutato il povero pariestetico
Mai avuto nessuno che ci provasse con me in adolescenza ma so che vi piace raccontarci storielle, quindi continua pure 😌
 
Ti concentri sulla questione delle passioni? Forse devo copiaincollare di nuovo le tue parole: "l’Islam secondo me è l’unica controparte plausibile alla condizione femminile nel mondo occidentale. Se ci pensate bene, nei paesi in cui viene praticato veramente l’Islam l’uomo ha una condizione veramente superiore alla donna".
A seguire tutto l'elenco sul fatto che lui ordina e lei esegue. Chiedi alla tua famiglia come si sente a pensare di dover essere considerate "non persone", esseri umani di serie B, che tacciono ed eseguono.
Per “condizione femminile” intendo l’estrema libertà, che in questa caso danneggia gli uomini, e soprattutto tutela, in particolare in ambito giuridico, che le donne hanno.
 
Che nelle società islamiche, in particolare in quelle rigide, l' uomo a casa commandi, è un dato di fatto. Ma che tutti gli uomini trombino, abbiano una compagna, non è proprio esatto. Chi non ha i giusti agganci sociali, o è un reietto, arranca anche peggio di qua. Considerate che spesso c'è la poligamia istituzionalizzata, quindi chi ha più denaro e status si sposa più donne, sottraendole a chi è in basso. Considerate che in alcuni di questi paesi si uccidono le neonate, e quindi abbiamo più uomini che donne. Poi per questioni religiose la socializzazione è ardua, ostica, talvolta impossibile. L' ipergamia motivata da posizione sociale ed economica c'è, eccome se c'è. E' un fenomeno che col femminismo non c'entra.
 
Per “condizione femminile” intendo l’estrema libertà, che in questa caso danneggia gli uomini, e soprattutto tutela, in particolare in ambito giuridico, che le donne hanno.
Quindi tutto torna alla questione divorzio. E la soluzione per te è "Chi comanda veramente all’interno della famiglia è l’uomo, se dice di fare una cosa la moglie la fa e basta".
 
Quindi tutto torna alla questione divorzio. E la soluzione per te è "Chi comanda veramente all’interno della famiglia è l’uomo, se dice di fare una cosa la moglie la fa e basta".
Sì, perché fino a qualche decennio, in particolare fino agli anni ‘70, quando la donna non poteva divorziare e gli uomini veramente comandavano in famiglia, la donna si sognava di andare a tradire il marito/lasciarlo per un altro perché sapeva che non aveva tutele. Adesso invece l’uomo oltre a essere lasciato, spesso ds cornuto, ci rimette anche di tasca sua, lasciando la casa alla moglie e pagandole gli alimenti, mentre questa nella casa del marito continua bellamente la propria vita
 
Che nelle società islamiche, in particolare in quelle rigide, l' uomo a casa commandi, è un dato di fatto. Ma che tutti gli uomini trombino, abbiano una compagna, non è proprio esatto. Chi non ha i giusti agganci sociali, o è un reietto, arranca anche peggio di qua. Considerate che spesso c'è la poligamia istituzionalizzata, quindi chi ha più denaro e status si sposa più donne, sottraendole a chi è in basso. Considerate che in alcuni di questi paesi si uccidono le neonate, e quindi abbiamo più uomini che donne. Poi per questioni religiose la socializzazione è ardua, ostica, talvolta impossibile. L' ipergamia motivata da posizione sociale ed economica c'è, eccome se c'è. E' un fenomeno che col femminismo non c'entra.
Vero mi è stato detto che i sandnigger detti anche beduini, là, infilano il pene in dei bidoni con la fica, che addirittura dovrebbero rendere illegale l’arbitrio di quelle cesse
 
Sì, perché fino a qualche decennio, in particolare fino agli anni ‘70, quando la donna non poteva divorziare e gli uomini veramente comandavano in famiglia, la donna si sognava di andare a tradire il marito/lasciarlo per un altro perché sapeva che non aveva tutele. Adesso invece l’uomo oltre a essere lasciato, spesso ds cornuto, ci rimette anche di tasca sua, lasciando la casa alla moglie e pagandole gli alimenti, mentre questa nella casa del marito continua bellamente la propria vita
Quindi, la soluzione al tradimento (solo quello femminile, mi raccomando) è il ritorno ad una condizione di subordinazione. E per te questo è tutto normale e per niente disumano.
Contando che le nostre nonne a stento potevano studiare oltre la scuola elementare, ovviamente.
 
Comunque io devo ancora capire perché Nessie sia in questo forum. Io mi sono fatto valutare e non sono brutto, è vero, però condivido la redpill, cerco di aprire discussioni ragionate e quando posso scrivo riguardo a crudezze, sia mia che di altri. Lei invece che beneficio apporta per il forum? L’unica crudezza che può aver subito è non aver spompinato il chad in discoteca, considerando che ho visto il suo profilo Instagram ed è una normaloide
 
Last edited:
Quindi, la soluzione al tradimento (solo quello femminile, mi raccomando) è il ritorno ad una condizione di subordinazione. E per te questo è tutto normale e per niente disumano.
Contando che le nostre nonne a stento potevano studiare oltre la scuola elementare, ovviamente.
Si perché biologicamente la donna è avvantaggiata avendo più potere sessuale, la soluzione è rendere legale il delitto d’onore
 
Comunque io devo ancora capire perché Nessie sia in questo forum. Io mi sono fatto valutare e non sono brutto, è vero, però condivido la redpill, cerco di aprire discussioni ragionate e quando posso scrivo riguardo a crudezze, sia mia che di altri. Lei invece che beneficio apporta per il forum? L’unica crudezza che può aver subito è non aver spompinato il chad in discoteca, considerandoche ho visto il suo profilo Instagram ed è una normaloide
Sto qui perché posso starci. Le discussioni ragionate consistono nell'auspicare l'abolizione dei diritti umani di base a chiunque nasca con una vagina? Dolce, bravo, dolcissimo ragazzo, senza nessunissimo problema.
Ah, ovviamente sei liberissimo di inventare tutte le storielle che vuoi su di me, sono sempre più assurde. Come è assurdo pensare che una tizia che va in giro con una lancia e vestita da scema possa andare in discoteca. Su, che ce la fai.
(Sapere che anche le ragazze vengono bullizzate pesantemente mette in pericolo tutto lo schemino e quindi meglio non calcarci sopra)
 
Si perché biologicamente la donna è avvantaggiata avendo più potere sessuale, la soluzione è rendere legale il delitto d’onore
La soluzione è implementare maggiori agevolazioni per la salute mentale, perché vedo che c'è ne è bisogno.
Parli di omicidi come parleresti di rifare le piastrelle del bagno = non stai bene
 
Bisogna fare come nel medioevo dove si concquistava la donna in duello uccidendo i suoi spasimanti, così la selezione non avviene per chi è più bello ma per chi è più forte
 
La soluzione è implementare maggiori agevolazioni per la salute mentale, perché vedo che c'è ne è bisogno.
Parli di omicidi come parleresti di rifare le piastrelle del bagno = non stai bene
L’omicidio sarebbe contestualizzato ovviamente, quindi nessun problema
 
Back
Top