Eh brò ma tu entri e sganci sta bomba, uno o pensa che stai trollando o che sei ritardato.Se vuole rispondere qualcun'altro, io mi defilo
Guardate se tra tutti i cristiani della terra proprio io debba difendere palestinesi e musulmani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh brò ma tu entri e sganci sta bomba, uno o pensa che stai trollando o che sei ritardato.Se vuole rispondere qualcun'altro, io mi defilo
Viviamo sullo stesso pianeta?Scusa e, ma se l'EU in 80 anni dopo la seconda guerra mondiale non ha fatto nemmeno una guerra.
Se l'Europa non fa guerre serie da 80 anni è solo perché siamo satelliti statunitensi. Quante guerre hanno fatto gli Stati Uniti dal secondo dopoguerra? Per citarne solo alcune: la Guerra Fredda, la Guerra di Corea, la Guerra del Vietnam, la Guerra del Golfo, la guerra in Afghanistan e la guerra in IraqScusa e, ma se l'EU in 80 anni dopo la seconda guerra mondiale non ha fatto nemmeno una guerra. Gli unici nel nostro continente a fare una guerra sono stati guarda caso i Serbi i quali sono i bulli pro-russi del balcani .. poi viene uno scemo a tirar fuori l'inquisizione di trecento anni fa per dire che noi europei siamo cattivi. Poco manca che non ci accusa di aver causato l'estinzione di quell'altro ramo degli homo sapiens
Apparte che, anche se non fossimo una colonia USA, i militari italiani non andrebbero mai in guerra.Se l'Europa non fa guerre serie da 80 anni è solo perché siamo satelliti statunitensi. Quante guerre hanno fatto gli Stati Uniti dal secondo dopoguerra? Per citarne solo alcune: la Guerra Fredda, la Guerra di Corea, la Guerra del Vietnam, la Guerra del Golfo, la guerra in Afghanistan e la guerra in Iraq
So che te non percepisci le vittime di questi conflitti come essere umani, ma ti assicuro che ne sono morti a milioni, famiglie distrutte, gente mutilata
E' inutile, è come parlare ad un muro di gommaSe l'Europa non fa guerre serie da 80 anni è solo perché siamo satelliti statunitensi. Quante guerre hanno fatto gli Stati Uniti dal secondo dopoguerra? Per citarne solo alcune: la Guerra Fredda, la Guerra di Corea, la Guerra del Vietnam, la Guerra del Golfo, la guerra in Afghanistan e la guerra in Iraq
So che te non percepisci le vittime di questi conflitti come essere umani, ma ti assicuro che ne sono morti a milioni, famiglie distrutte, gente mutilata
troppa ignoranza in questo messaggioSe l'Europa non fa guerre serie da 80 anni è solo perché siamo satelliti statunitensi. Quante guerre hanno fatto gli Stati Uniti dal secondo dopoguerra? Per citarne solo alcune: la Guerra Fredda, la Guerra di Corea, la Guerra del Vietnam, la Guerra del Golfo, la guerra in Afghanistan e la guerra in Iraq
Chi commette questi gesti estremi è un idiota inferiore,se avessero gli occhi e la mente giusta per poter percepire/comprendere la verità su come funziona la mente femminile queste stronzate non succederebbero.I giovani stessi perché si accoltellano nei locali? Per farsi vedere forti e fighi dalla np di turno che se la desse a tutti i più disperati casi di genetica putrida farebbe venire meno (o meglio di più) il bisogno di farsi la guerra.
Pensa quanto devi essere messo male per dire che Israele è intrinsecamente migliore perché colpisce solo obbiettivi militaritroppa ignoranza in questo messaggio
Tipo questo:Chi commette questi gesti estremi è un idiota inferiore,se avessero gli occhi e la mente giusta per poter percepire/comprendere la verità su come funziona la mente femminile queste stronzate non succederebbero.
Mi faresti una pompa per vedere tutti gli ebrei sconfitti?Un applauso a Israele??? Il giorno in cui saranno // sarà il giorno più bello per l’umanità![]()
Dio **** hai rotto il cazzo, sono d'accordo con te però hai comunque rotto il cazzo.Un applauso a Israele??? Il giorno in cui saranno // sarà il giorno più bello per l’umanità![]()
AHAHAHAHAHAHAH non aveva lo stesso significato con la parola che mi avevi modificatoDio **** hai rotto il cazzo, sono d'accordo con te però hai comunque rotto il cazzo.
Non vorrei vederli solo sconfittiMi faresti una pompa per vedere tutti gli ebrei sconfitti?
Non ti agitare, che qua quelli che si agitano ad un cerata tirano fuori il cazzo.Dio **** hai rotto il cazzo, sono d'accordo con te però hai comunque rotto il cazzo.
E perché noNon ti agitare, che qua quelli che si agitano ad un cerata tirano fuori il cazzo.
Ho già deciso che tipo di video gore voglio vedereNon vorrei vederli solo sconfitti![]()
Non te li tenere tutti per te, inoltra pureHo già deciso che tipo di video gore voglio vedere![]()
Mi dissocioAHAHAHAHAHAHAH non aveva lo stesso significato con la parola che mi avevi modificato
Non vorrei vederli solo sconfitti![]()
E perché no