Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bisogna emigrare su Marte o un qualsiasi pianeta extrasolare abitabileMinchia ragazzi...in questo caso menomale che siamo messi male individualmente,in caso fuga sulle montagne o altro,mondo=parco giochi(più orrori e massacri purtroppo)
Fluoximesteroneandrostranolone probabilmente sarà già attrezzato e avanti
che palle, perchè nel giro di qualche anno? Io voglio giocare adesso!Probabilmente nel giro di qualche anno arriverà anche qui raga
Avellino ha già abbastanza problemiche palle, perchè nel giro di qualche anno? Io voglio giocare adesso!
Immagino di si, purtroppo non frequento molto quelle zone, sono abbastanza distanti da me.Avellino ha già abbastanza problemi
LolSono stati i cinesi che vogliono togliere di mezzo la concorrenza in Siberia e alla via della seta!
vero, io l’ho sempre pensato, incel = iran, palestina, corea del nord, cuba, venezuela, nicaragua e yemen
hanno rotto E u cazz sti maledetti
spaventa per l'atomica? A spaventare e' il fatto che l'Iran sta cercando, da decenni, di costruire un ordigno nucleare. Gia di quei fanatici mussulmani dell'Iran c'e' poco da fidarsi - potrebbero sganciare l'atomica da qualche parte - ma l'Iran e' proprio il male assoluto. Vende armi alla Russia, manda armi a Hamas, agli Huti, a Hesbollah. Se l'Iran da' l'atomica a Hamas penso che quelli non ci pensano due volte a sganciarla su Israele. Se sono capaci di gettare nel fuoco i neonati Israeliani vivi ...L’attacco all’Iran, oltre all’allargamento del conflitto, spaventa in primis per l’atomica.
Se l’umanità continua a marcire speriamo venga la fine del mondo
Ti informo che il famoso 7 ottobre almeno la metà dei morti israeliani furono opera dello stesso esercito israeliano.spaventa per l'atomica? A spaventare e' il fatto che l'Iran sta cercando, da decenni, di costruire un ordigno nucleare. Gia di quei fanatici mussulmani dell'Iran c'e' poco da fidarsi - potrebbero sganciare l'atomica da qualche parte - ma l'Iran e' proprio il male assoluto. Vende armi alla Russia, manda armi a Hamas, agli Huti, a Hesbollah. Se l'Iran da' l'atomica a Hamas penso che quelli non ci pensano due volte a sganciarla su Israele. Se sono capaci di gettare nel fuoco i neonati Israeliani vivi ...
Sempre meglio che tifare per Iran e palestinesi che usano bambini come scudi umani.Israele è la Stati Uniti del medioriente, ha sterminato le popolazioni autoctone e fa guerra a tutti quelli che ha intorno.
Sono tutti paesi invisi agli usa, a cui lo zio sam ha messo l’embargo (quello contro Cuba e’ molto duro) o le sanzioni, oppure ha cercato senza successo di rovesciare i loro governi.I cubani stanno benissimo e si godono la vita con quello che c'è, non hanno niente a che vedere con quelle società inutili