Israele sta attaccando l'Iran!!!

Ci dimentichiamo comunque che i bambini uccisi a Gaza il 7 Ottobre 2023, é nato dal fatto che Hamas aveva cercato di attaccare Israele con l'appoggio dell'Iran.
Israele é letteralmente l'USA del Medio Oriente, perché ha guadagnato sempre più terreno a ogni guerra vinta. La striscia di Gaza é quasi l'ultima zona che gli rimane e la Palestina poi scomparirà e l'intero Continente diventerà solo "stato di Israele". L'esercito di Israele penso sia quello più potente del Medio Oriente, roba da poter competere solo con gli USA. Lasciamo da parte i russi che tra morti e feriti hanno toccato il milione contro uno stato più piccolo di loro (Ucraina). Se infatti l'Ucraina avesse avuto l'appoggio di Israele, a quest''ora la guerra in Russia era finita da oltre 2 anni.
Poi, se devo tifare tra lo stato di Israele e l'Iran/Palestina che usa i bambini come scudi e li addestra alle armi, oppure che gli piazza indosso delle bombe usandoli come kamikaze, scelgo sempre Israele.
Si ma Hamas è nata a causa di Israele dai suoi finanziamenti e dalla conseguenza di decenni di massacri e deportazioni che ha portato un odio massiccio e giustificato da parte dei palestinesi

e vogliamo ignorare tutti i 1400 anni in cui i mussulmani danno caccia agli ebrei? A partire dal loro idolo-pedofilo Maometto?

La stupidità e inferiorità dell'uomo si vede proprio da questi fatti,ancora bel 2025 l'uomo non ha smesso di guerrigliare,distruggere e spazzare via vite di innocenti per assecondare i desideri di controllo ed egemonia di padroni ebrei.Questo mondo è ancora pieno di sofferenze indicibili, l'essere umano deve fare ancora tanta strada per elevarsi ma il tempo per fortuna non manca.
L'umanità non impara mai, la storia ci insegna questo.
Tu pensa a quanto sia ingiusto e distruttivo il capitalismo.

Viviamo in un mondo distopico e non abbiamo la minima possibilità di cambiarlo

L'umanità non impara mai, la storia ci insegna questo.
Tu pensa a quanto sia ingiusto e distruttivo il capitalismo.

Viviamo in un mondo distopico e non abbiamo la minima possibilità di cambiarlo
Io onestamente, guerre o no, non mi fa né caldo e né freddo.
Anzi, se scoppiasse una guerra (in Italia), sarei il primo a tifare per un drone che mi colpisca in pieno.

Sono tutti paesi invisi agli usa, a cui lo zio sam ha messo l’embargo (quello contro Cuba e’ molto duro) o le sanzioni, oppure ha cercato senza successo di rovesciare i loro governi.

Che poi all’interno di uno di quei paesi la gente si goda la vita o meno e’ un dettaglio che in politica estera c’entra poco

Io a Cuba ci sono stato, non è quello che raccontano in televisione, certo l'imbargo gli ha rovinati economicamente, ma non sono da mettere vicino a zingari o mustafà vari

L'Iran ha enormi quantita' di petrolio sotto il suo suolo. A che serviva loro la centrale nucleare? La risposta e' semplice, serve loro come pretesto per arricchire l'uranio. Inoltre si', se un paese si vuole armare con l'atomica e' gia ragione sufficente che si debba intervenire militarmente per fermare il loro programma dell'atomica. Non so come mai non si sia fatto lo stesso con la Corea del Nord, forse perche' nessuno li prende sul serio in quanto sottosviluppati militarmente, forse per pieta' verso la loro popolazione affamata
Perchè la Corea del Nord rade al suolo quella del Sud se qualcuno li tocca

worms-armageddon.gif

Io a Cuba ci sono stato, non è quello che raccontano in televisione, certo l'imbargo gli ha rovinati economicamente, ma non sono da mettere vicino a zingari o mustafà vari
Che abbiano caratterische culturali ed etniche diverse incide poco sulla loro posizione in politica estera e sul rapporto che hanno con gli usa

Indietro