hagner
Well-known member
Tu pensi di essere abile per l'esercito fisicamente e pronto ad usare fucile ? Poi dove dovrebbe essere il fronte di combattimento,ucraina e gazza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu pensi di essere abile per l'esercito fisicamente e pronto ad usare fucile ? Poi dove dovrebbe essere il fronte di combattimento,ucraina e gazza?
Se mi chiamassero alle armi, non vedrei l'ora di arrendermi al nemico, non per codardia ma per vendettaTu pensi di essere abile per l'esercito fisicamente e pronto ad usare fucile ? Poi dove dovrebbe essere il fronte di combattimento,ucraina e gazza?
" Sei un mediocre" ( citazione Fury Road)"sono io il night rider!". Già immagino la scena. Mad Max": Interceptor sará una favoletta al confronto.
Siamo 4 o sub 4 ( come capacità militare e fisica ) anche nell' esercito quello sarà la nostra salvezzaSe mi chiamassero alle armi, non vedrei l'ora di arrendermi al nemico, non per codardia ma per vendetta
Quella è una cosa diversa, già più probabile perché già in atto fra maranza e qualche gruppo che comincia con ronde a disturbare il dominio delle strade del nuovo ordine voluto dai massoniSpero in qualche guerra civile…tanto sarà comunque indotta da qualche sionista
Sulla capacità fisica ho da contraddirti. Sulla bruttezza purtroppo per me è finitaSiamo 4 o sub 4 ( come capacità militare e fisica ) anche nell' esercito quello sarà la nostra salvezza
Sicuramente, ma anche con la possibilità di diventare over 7 praticamente x chiunque lo vuole davvero grazie ai costi sempre più ridotti della chirurgia estetica e a soluzioni sempre più immediate e meno costose nonché meno invasive!Un'orgia continua di sesso promiscuo, perverso e di gruppo per over 7, donne, omosessuali, lesbiche e bisessuali. Molto più difficile per tutti gli altri.