Italia 2050 : Due futuri possibili

Italia 2050: Preferireste la legge islamica o l'ultraliberismo sessuale?

  • Legge islamica

    Votes: 16 59.3%
  • Ultraliberismo sessuale

    Votes: 12 44.4%

  • Total voters
    27
Non saprei cosa votare, entrambe le situazioni mi spaventano! La realtà per fortuna è sempre più sfumata delle distopie, ma io penso/temo, che nel 2050 l'Italia del futuro assomiglierà più alla prima opzione che hai messo, anche se non completamente.

Più che altro perchè un inizio di ultraliberismo sessuale c'è già e non sta portando da nessuna parte, interessa/conviene a pochissime persone che tra l'altro si riproducono pochissimo e in modo disordinato e molti libertini/ultraprogressisti spesso in età avanzata cambiano idea e diventano conservatori.
Contemporaneamente l'Italia e l'Europa si stanno riempiendo di immigrati che invece i figli li fanno eccome e vivono una versione solo leggermente edulcorata di fondamentalismi vari, soprattutto appunto islamici. Credo che col tempo si ammorbidiranno, ma credo anche che intanto stiano osservando come si comportano e si riducono gli europei e che paradossalmente abbiano più paura loro della nostra finta libertà che noi del loro fondamentalismo. Se dietro l'ultraliberismo sessuale ci fosse una sincera ricerca della libertà e dell'amore e dell'equilibrio e gli esseri umani fossero più consapevoli, altruisti e intelligenti e avessero un senso della comunità più forte, magari potrebbe anche funzionare, ma come tu stesso hai giustamente scritto, dietro le quinte ci sono pochi personaggi elitari che si sollazzano a spese del resto della popolazione. queste cose alla lunga finiscono...
 
Da arabo dico che il resto degli arabi si occidentalizzeranno e succederà com'è avvenuto in Sud Italia, Portogallo e Spagna, e la Grecia molleranno l'islam e vivranno come gli occidentali ma nel modo arabo.
E' esattamente così che andrà. Secondo scenario ma con una parte significativa della popolazione islamica/musulmana...
 
Feci un thread qualche mese fa riguardante l’Islam e di come secondo me sia l’unica controparte plausibile all’ultraliberismo sessuale.
La mia idea naturalmente non cambia, tra le due opzioni scelgo il male minore, ossia l’islamizzazione dell’Italia
 
è come scegliersi tra tagliarsi un coglione e tagliarsi coglioni e palle
ovvio che scegli il primo ma non è che ti faccia piacere
 
Secondo voi ha ragione andrew tate quando dice che gli islamici hanno visto le donne moderne e fanno i talebani proprio per non perdere prima di tutto i propri privilegi sessuali?
 
Secondo voi ha ragione andrew tate quando dice che gli islamici hanno visto le donne moderne e fanno i talebani proprio per non perdere prima di tutto i propri privilegi sessuali?
No, non arrivano a un tale livello di raffinatezza intellettuale; sono poco più di bestie...
 
eh appunto il sesso e la riproduzione sono priorità delle bestie
comunque capisco il tuo punto di vista
No, la riproduzione è priorità delle bestie: il sesso per provare piacere è prerogativa solo degli esseri umani, quindi puntare a quello - paradossalmente - ci eleva rispetto agli animali.
 
Back
Top