Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dipende che tipo paese vai perché non è che troverai un np facileOgni tanto sento dire che all'estero noi brutti vergini abbiamo molte più possibilità che nel belpaese, qualcuno con epserienza diretta può smentire/confermare?
Ahahahha secondome è verissimo prima di tutto qua in Italia le ragazze hanno una mentalità distortissima, è anche difficile trovare una compagna io ad esempio vivo in un paese dove ci sono solo vecchi dove sono queste donne? Dove, piccolo fun fact le donne in Italia sono diminuite un sacco in questi ultimi anni,qua non si scherza più devo assolutamente sbrigarmi a trovare una compagna è a fuggire da questo terribile incubo chiamato ItaliaOgni tanto sento dire che all’estero noi brutti vergini abbiamo molte più chances che nel belpaese, qualcuno con epserienza diretta puó smentire/confermare?
Se si ha aspetto mediterraneo indubbiamente si è ambiti. Michele Morrone, modello di IG è seguitissimo in corea e giappone.L'unica tipa che mi ha "quasi" voluto (chance distrutta dal mentalcellismo) non era italiana e incontrata all'estero.
Noi italiani siamo molto molto amati e siamo un senso incredibile di esoticità.
Soprattutto in oriente.
Il ''problema'' principale dei Paesi dell'Est è che il benessere si sta diffondendo a macchia d'olio tra le np. Il tuo stipendio italiano comincia a non impressionare più così tanto come poteva farlo 20 anni fa. Metti pure che sei 170cm e vai in un paese dove gli uomini di 190cm non sono assolutamente rari da incontrare. Questi paesi sono ancora decenti e vivibili per la gente del posto, non per un occidentale con redditi medio-bassi che non conosce lingua e cultura del posto.
PIL PRO CAPITE:
Bulgaria
- 2007: $6.247
- 2024 (stima): $19.200
Romania
- 2007: $7.996
- 2024 (stima): $20.400
Italia
- 2007: $38.937
- 2024 (stima): $39.012
Mentre il resto d’Europa corre verso il futuro, l’Italia sembra congelata in un quadro statico, incapace di spezzare le sue catene economiche e soci
Appunto dipende da tanti fattori, non esiste un posto buono per tutti.Il ''problema'' principale dei Paesi dell'Est è che il benessere si sta diffondendo a macchia d'olio tra le np. Il tuo stipendio italiano comincia a non impressionare più così tanto come poteva farlo 20 anni fa. Metti pure che sei 170cm e vai in un paese dove gli uomini di 190cm non sono assolutamente rari da incontrare. Questi paesi sono ancora decenti e vivibili per la gente del posto, non per un occidentale con redditi medio-bassi che non conosce lingua e cultura del posto.
PIL PRO CAPITE:
Bulgaria
- 2007: $6.247
- 2024 (stima): $19.200
Romania
- 2007: $7.996
- 2024 (stima): $20.400
Italia
- 2007: $38.937
- 2024 (stima): $39.012
Mentre il resto d’Europa corre verso il futuro, l’Italia sembra congelata in un quadro statico, incapace di spezzare le sue catene economiche e sociali.
Io prendo lezioni di giapponese e sono giovane, a volte mi passa per la testa di geomaxxare in Giappone.Se si ha aspetto mediterraneo indubbiamente si è ambiti. Michele Morrone, modello di IG è seguitissimo in corea e giappone.
Meno male che hai ancora 14 anni, quindi c'è tutto il tempo per organizzarti.Ahahahha secondome è verissimo prima di tutto qua in Italia le ragazze hanno una mentalità distortissima, è anche difficile trovare una compagna io ad esempio vivo in un paese dove ci sono solo vecchi dove sono queste donne? Dove, piccolo fun fact le donne in Italia sono diminuite un sacco in questi ultimi anni,qua non si scherza più devo assolutamente sbrigarmi a trovare una compagna è a fuggire da questo terribile incubo chiamato Italia
E invece ilmeglio che hai visto?Posso parlare solo di paesi europei. Ho vissuto 5 mesi in svizzera e vivo da 2 in spagna, altre vacanze in tutta europa. Per la mía percezione l'italia è nettamente il mercato più difficile. Altro posto in cui Ho avuto 0 interazioni il portogallo, pero cittá piccola,fuori stagione,con fidanzata al seguito,10 giorni,vita sociale quasi nulla. Diciamo,peró, che non Ho avuto buone sensazioni. In 10 giorni in un posto mi cápita almeno di venir adocchiato, lì proprio zero. Inoltre la media Della bellezza feminile mi è sembrata oscena
Se non mi inganna la memoria, quel blocco di paesi dovrebbe pullulare di incel, forse più dell'Italia addirittura.Paesi scandinavi.