Italia vs estero

Status
Not open for further replies.
*iperattivo
Ho visto la tua foto, sei sopra la media dei tuoi coetanei, dimostri anche qualche anno meno.
Ho letto sei fidanzato, ma immagino tu sia stato a letto con più di 20 donne. Ti hanno sempre lanciato i segnali oppure andavi tu senza nulla?

Ho visto la tua foto, sei sopra la media dei tuoi coetanei, dimostri anche qualche anno meno.
Ho letto sei fidanzato, ma immagino tu sia stato a letto con più di 20 donne. Ti hanno sempre lanciato i segnali oppure andavi tu senza nulla?
No,non sonó arrivato a 20,peró molte le Ho rifiutate,sonó abbastanza selettivo e da giovane lo ero di più. Non sonó mai andato da una ragazza a freddo,al Massimo,se non avevo molta confidenza, aspettavo un'occasione per fare un complemento e lasciavo evolvere gli eventi. La stragrande maggioranza delle donne che Ho avuto appartenevano ai miei giri sociali,agli ambienti che frequento o comunque erano persone che giá conoscevo. La prima mossa l'hanno sempre fatta loro, Chi più esplicitamente Chi meno. Non Ho mai chiesto un número di teléfono o dei contatti per diré,non saprei come fare e risulterei impacciato. Al contrario sonó brillante quando devo sostenere una conversazione. In etá scolare (Ho fatto un liceo,massiccia presenza di ragazze), un paio di volte hanno mandato delle loro amiche a parlarmi per prime,nel caso di persone che conoscessi solo di vista. In particolare ricordo 3 che rifiutai e per cui áncora mi mangio le mani. Ero giovane e imbranato e un approccio così diretto mi colse di sorpresa. Poi le dinamiche sonó cambiate. Comunque Ho avuto parecchi problemi con le ragazze fino più o meno a18 Anni

Se parliamo di vacanze o soggiorni brevi si ha il vantaggio di frequentare contesti dove le NP sono a loro volta fuori casa e in modalità "vacanza", quindi un filo più aperte.
Se parliamo di prendere residenza questo bonus svanisce presto, si perde spesso il minimo di circolo sociale che si ha e in molti posti si viene pure percepiti male, come da noi viene percepito un extracomunitario.
Nelle grandi città c'è meno chiusura, ma costo della vita é devastante, in provincia immaginate di essere un tunisino che si trasferisce a macerata, ed è pure brutto.
Sai quante scopate si fa, e se ne fa qualcuna che disperate raccatta
Beh però nulla ti vieta di vieta di continuare a frequentare le ragazze che vengono in vacanza. Nessuno puó sapere se sei lì per un soggiorno di 10 giorni o se CI vivi finché non sei tú a dirlo. Io quando esco di notte lo faccio solo nei luoghi Della movida( no discoteche che non ho mai frequentato e in cui uno con il mio carattere fá solo da arredo) e incontro 9 su 10 di turisti. Standoci stabilmente Ho solo il vantaggio di saper giá Dove andare a secondo di quello che voglio fare. Che si è percepiti,in molti luoghi come tunisini è una sacrosanta veritá(in svizzera Ho sofferto questo), e i branchi di italiano cafoni e sguaiati in vacanza hanno contribuito molto, e continuando a farlo,a formare Questa percezione,anche in paesi Dove prima eravamo benvoluti e rispettati. In spagna questo problema non sussiste, anzi CI vedono come popolo fratello e,anche se non lo ammeterebbero mai(invidio l'orgoglio e la fierezza nazionale spagnola,a noi servirebbero), come il paese a cui guardare(per storia,cultura, tradizione). Il costo Della vita delle cittá spagnole,rapportato allo stipendio, è tutt'altro che devastante, così come per la germanía o la svizzera,molto meno che l'italia. Il più grande problema che affronto in spagna è quello abitativo,questo si drammatico. È difficilissimo trovare un appartamento da soli in cittá,a prescindere se si hanno i soldi per pagarlo. L'estero,se parliamo di europa,non è l'eldorado Della gnocca facile,peró è sicuramente meno proibitivo dell'italia,Dove non fatico a credere che larghe fascie Della popolazione maschile sonó escluse da qualsiasi interazione con il genere femminile perchè l'ho visto con i miei occhi

Un ragazzo di Brescia 22enne,che Ho aiutato quando l'ho incontrato qua e non sapeva Dove cominciare per sopravivvere, dopo 2 mesi stava con una colombiana. Lui un 5,5 lei 5,5 di viso,ma 7,5 pienso di corpo. Una cacciatrice di doti? Abbastanza scarsa allora, si accontentava di un po d'erba che fumavano insieme. Leí lavorava, lui percepiva la disoccupazione italiana. L'ho perso di vista oggi, peró l'ultima volta che l'ho visto era felice e mi confessò che mai in Italia aveva avuto accesso a una Donna così. Che ripeto,non era una modella,ma nemmeno un cesso inchiavabile,anzi

Io sono stato in vacanza in Spagna nel 2014 a Palma di Maiorca nella zona di El Arenal che ai tempi era frequentata quasi esclusivamente da turisti tedeschi (non so se tutt'oggi è ancora così) a differenza di Magaluf che invece è da sempre una zona prettamente inglese. Ai tempi ero stato approcciato da due turiste tedesche in discoteca (l'unica volta in vita mia) e posso confermare che anche a me la Spagna ha sempre dato la sensazione di essere un posto migliore rispetto all'Italia soprattutto nei luoghi turistici come appunto Palma di Maiorca.
Considera che ormai sono passati altri 10 anni in cui l'egoboost delle np non è potuto che accrescere ancora di più. C'è un motivo se pochi maschi erano redpillati negli anni 2010-2015 a differenza di oggi dove una grossissima fetta accetta il fatto che ormai l'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione.

Considera che ormai sono passati altri 10 anni in cui l'egoboost delle np non è potuto che accrescere ancora di più. C'è un motivo se pochi maschi erano redpillati negli anni 2010-2015 a differenza di oggi dove una grossissima fetta accetta il fatto che ormai l'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione.
Chiaro, ma a penalizzare molte persone è il fatto che è molto difficile incontrare, socializzare, in Italia, per cui non dobbiamo meravigliarci che parecchi uomini che in teoria dovrebbero vivere bene non ne cavino piede.

A málaga il primo mese mi sonó divertito molto. Peccato sia impossibile trovare una casa
Malaga molto bella…piena di locali e di fauna…ma è stata inquinata anche lei dei buzzurri italici.
Le fighe del posto si spostano,quando sono andato io era pieno di np italiche ultrapretenziose e in cerca di pisello del posto.
Ero partito senza nessuna possibilità e sono tornato contento di aver avuto ragione

Malaga molto bella…piena di locali e di fauna…ma è stata inquinata anche lei dei buzzurri italici.
Le fighe del posto si spostano,quando sono andato io era pieno di np italiche ultrapretenziose e in cerca di pisello del posto.
Ero partito senza nessuna possibilità e sono tornato contento di aver avuto ragione
Che periodo sei stato? Le orde barbariche italiche sonó ovunque arrivi una compagnia di voli low cost. Della pretenziositá delle bellezze nostrane in loco non saprei dirti,evitando accuratamente di frequentarne, peró non stento a crederti. I locali non sonó il mío terreno preferito,Ho giocato solo con qualche 40enne in un tugurio che si chiama stereo club,davvero Piccolo e brutto, peró mi CI sono divertito. Málaga è stata il mío campo base di partenza, lasciato per l'impossibilitá di trovare una casa. Ora sonó felicísimo di essere a siviglia pero. Ho fatto anche una puntata di 2 mesi a natale l'anno scorso in galizia. Piovosa ma bellísima e meno battuta da italiani. È meno divertente dell'andalucia per la caccia, pero le ragazze(spagnole) sonó più belle

Ti posso dire che nel SEA, le donne si raccattano tutto, basta che sia pagante.
No money, no honey.
Questo ti diranno.

Status
Not open for further replies.
Back