Italiani e straniere

Con le africane parecchio, ho visto anche dei vecchietti fidanzati non np africane che comunque non raggiungevano la sufficienza, comunque con le straniere in generale soprattutto di paesi poveri leggermente meglio secondo me

A quasi 40 anni dico una cosa, secondo me non è tanto un fattore economico.

Escludendo ovviamente una che vive nelle favelas e si proclama innamorata di voi, anche un bambino capirebbe che è per scappare alla miseria, se trovate una normale, il motivo è un altro: fenotipo.

Sono stato in Brasile, Argentina, Paraguay e Messico.

la maggior parte delle donne sono comunque sempre attratte dal tipo "napoletano malvivente" ma una grande fetta è attratta dalla novità, quindi occhi chiari e capelli scuri.

Sono stato in Paraguay e dopo5 minuti che ero dentro ho avuto due approcci, cosa mai successa in Italia, una mi è praticamente saltata addosso,
ci tengo a precisare che non ho sborsato un centesimo.

Quindi se hai più fortuna all'estero rispetto all'Italia ed escludiamo il fattore Money, è perchè ai loro occhi sei attraente,
Poi magari sono copes che cazzo vi devo dire.

Comunque, mogli e buoi dei paesi tuoi, divertitevi ma non portatele in Italia, dovete farle credere che "un giorno.." intanto le scopate a sangue

Le ragazze in Italia ormai calpestano l'uomo
Che ci stai insieme forse no, ma se ti sposi comunque il grano da qualche parte deve arrivare, perché i figli li devi mantenere
Questo tradotto per una persona comune è
"Lavora 8/12h 6 giorni la settimana per mantenere una che ti dice che tu sbagli, sei cambiato, chiami la mamma, blabla"
Contava solo essere il re di Inghilterra che ha i soldi, regali i milioni ai figli e può fare il cazzo che gli pare

Indietro