Italicozze racchie e partner impazziscono di fronte a Dea Russa.

A che serve vederle, tanto non le potrai mai scopare.
Tra l'altro la sardegna ha un tasso di natalità tra i piu' bassi d'europa, mi chiedo se si faccia ancora sesso in questa regione.

Sono stato in Sicilia alcuni anni fa in una zona ricca ed effettivamente ho visto donne locali veramente belle, impossibili però da approcciare.
Esattamente, una russa è più accessibile.

Per avere una con una faccia così sarei disposto a tutto.

Qualche giorno fa ho visto una coppia di turisti dell'est europa qui a Padova.
Lei era oggettivamente una modella, alta 1.80+, viso e occhi chiari da cerbiatto, pelle bianchissima, lui normo brutto che in Italia si ammazzerebbe di seghe.
Poi è vero che molte in questi paesi se possono scelgono l'armadio di 2 metri con il super frame. L'ideale di bellezza maschile è un po' diverso rispetto a quello Italiano che è basato esclusivamente sul bel faccino mediterraneo.

A che serve vederle, tanto non le potrai mai scopare.
Tra l'altro la sardegna ha un tasso di natalità tra i piu' bassi d'europa, mi chiedo se si faccia ancora sesso in questa regione.

Sono stato in Sicilia alcuni anni fa in una zona ricca ed effettivamente ho visto donne locali veramente belle, impossibili però da approcciare.

Siccome è stato detto che le italiane scadono a 20 anni, ho detto di venir qui a vedere coi propri occhi che non è così. Poi non so le altre italiane, ma le sarde sono molto fighe e porcellone con chi vogliono loro (chad). Le ho viste personalmente farsi avanti sia irl sia nei social in maniera spudorata. Ovviamente quelli come noi li schifano con ribrezzo misto a odio. La denatalità poi è un grosso problema, è vero, ma la Sardegna è anche una regione estremamente povera quindi meglio così, almeno non vengono al mondo degli esseri destinati a povertà, solitudine e corda.

Qualche giorno fa ho visto una coppia di turisti dell'est europa qui a Padova.
Lei era oggettivamente una modella, alta 1.80+, viso e occhi chiari da cerbiatto, pelle bianchissima, lui normo brutto che in Italia si ammazzerebbe di seghe.
Non farti false speranze. Quello sarà stato sicuramente molto monetato. Una bella fanciulla difficilmente andrà con un brutto e povero.

Te lo dice uno originario da lì.

Forse negli anni '90 c'erano ragazze carine e genuine che andavano con loro vicini di casa oggettivamente brutti. Ora il livello di benessere è tale che una ragazza attraente può comunque permettersi di trovare almeno un monetato. Talvolta anche bellocci chad 190cm con il pack LMS completo. Succede specialmente nelle grandi città che le ragazze comincino a volere sia M che L uniti. Lo stesso comportamento delle italiane ahaha.

Quindi il male di tutto questo è il maledetto benessere.

Ultima modifica:
Purtroppo non si sa perché ma dopo già dopo i 30 anni iniziano a sembrare badanti, ma nella fascia 16-25 sono le donne piu' belle del mondo.

Le Italiane non spiccano per bellezza secondo me, però alcune resistono piu' nel tempo. Le asiatiche in termini di longevità estetica sono le migliori. Si vedono cinesi di 40 anni con la pelle di una ventenne.

Si forse le cinesi si (ne conosco una che avrà 50 anni ma ne dimostra 30 pure di fisico) ma altre tipo le filippine o thai sembrano mummie già a 40 anni ma brutte vere

Non è che invecchiano prima e che quando sono giovani sono troppo sopra la media degli altri popoli ed è naturale che a 40 anni calano di brutto.

Se guardi un italiana 50 enne è più bello mio cugino

Siccome è stato detto che le italiane scadono a 20 anni, ho detto di venir qui a vedere coi propri occhi che non è così. Poi non so le altre italiane, ma le sarde sono molto fighe e porcellone con chi vogliono loro (chad). Le ho viste personalmente farsi avanti sia irl sia nei social in maniera spudorata. Ovviamente quelli come noi li schifano con ribrezzo misto a odio. La denatalità poi è un grosso problema, è vero, ma la Sardegna è anche una regione estremamente povera quindi meglio così, almeno non vengono al mondo degli esseri destinati a povertà, solitudine e corda.
A me le nane scure non piacciono, le sarde non mi sono mai piaciute

Si forse le cinesi si (ne conosco una che avrà 50 anni ma ne dimostra 30 pure di fisico) ma altre tipo le filippine o thai sembrano mummie già a 40 anni ma brutte vere
Si mi riferisco a donne cinesi, giapponesi, coreane.
Purtroppo le altre asiatiche scadono molto presto.

Lol vabè, comunque sono proprio le slave che invecchiano subito
No, è un mito..da loro ormai nel 2025 c e una cura ossessiva del corpo, e hanno una femminilità, che qui è sparita... Sono gli uomini quelli che invecchiano prima. Per le donne le cose non sono più come negli anni 80 o 90..Poi esistono milioni di donne dell' est brutte, come è vero che le donne italiane siano belle anche loro. Ma il picco di bellezza di una donna dell'est...secondo mè è irraggiungibile...in Italia non esistono donne così.. parlo della classica super figa Russa o Ucraina. 🎈

No, è un mito..da loro ormai nel 2025 c e una cura ossessiva del corpo, e hanno una femminilità, che qui è sparita... Sono gli uomini quelli che invecchiano prima. Per le donne le cose non sono più come negli anni 80 o 90..Poi esistono milioni di donne dell' est brutte, come è vero che le donne italiane siano belle anche loro. Ma il picco di bellezza di una donna dell'est...secondo mè è irraggiungibile...in Italia non esistono donne così.. parlo della classica super figa Russa o Ucraina. 🎈

Qui siamo in pura soggettività. A me ad esempio le donne mediterranee (dunque non solamente le italiane) piacciono mediamente di più delle russe. Trovo molto fighe anche le israeliane, paesino piccolo con una concentrazione di figa fuori del normale. Mentre le asiatiche non mi piacciono per nulla, se non proprio le 8+. Caratterialmente mi piacciono molto le latine, ma come bellezza sono intermedie, sicuramente meno delle russe e delle mediterranee, ma più delle asiatiche.

Le sarde sono bone, hai ragione.
Comunque qui in Sardegna di bruttini accoppiati io ne vedo: anche a Cagliari, ieri pomeriggio, ero per accompagnare mia mamma dalla dentista, ho visto passeggiare questo ragazzo da 5 con una 6+, vicino al parco di Monte Urpinu.
Secondo me è questione di fortuna e di giri sociali.

Le sarde sono bone, hai ragione.
Comunque qui in Sardegna di bruttini accoppiati io ne vedo: anche a Cagliari, ieri pomeriggio, ero per accompagnare mia mamma dalla dentista, ho visto passeggiare questo ragazzo da 5 con una 6+, vicino al parco di Monte Urpinu.
Secondo me è questione di fortuna e di giri sociali.

Il giro sociale da noi è fondamentale, specialmente nei paesini, ma anche a Cagliari.

Indietro