Si può prendere tutte le Makio che vuole@Dark Magician Bellingham volendo se ne compra 20 di Mitsuri
Hai ragione Anakin. Staremo più attentiRaga non per fare il tompicoglioni ma anche se non fate un riferimento a manga ad ogni post non sarebbe male .. non è un forum anime/manga @Free Soul @Dark Magician
Ha tutto praticamente:7 poi fisicaccio,carattere strafottente e sicuramente merdoso.
Grande Jude! Chissà quante maiale avrà già fatto grugnire.
Si ma specifichiamo che è dovuto alle numerose campagne degli ultimi decenni.Ha tutto praticamente:
-dark triad
-aspetto
-money
-status
Beato lui...
Ah certo. Su questo non ci piove. Al giorno d'oggi il delinquente da ghetto percepito va di moda tra le np...sono sempre mode calate dall'alto ovviamente.Si ma specifichiamo che è dovuto alle numerose campagne degli ultimi decenni.
In certi paesi una trentina quarantina d anni fa avrebbero schifo e timore di neri
Forse in Giappone tutt’oggi alle vecchie generazioni farebbe schifo
Non saprei...alle donne piace il belloccio, preferibilmente criminaloide percepito. Se bianco o nero poco importa secondo me.Non è uno scherzo ormai l uomo bianco e superato alle np veramente hanno fetish e attrazione o per i cioccolatini chiari tipo questo fino al senegalese nerissimo
Il bianco ormai è svantaggiato non sono teorie complottiste ma pura verità
Già una quarantina-cinquantina d anni fa penso che anche in Italia le donne non sarebbero state così attratte dagli africani
Figuriamoci in paesi più nazionalisti.. penso che ad est tutt’oggi non piacciono .. specie in paesi nazionalisti come Serbia ecc
Se ci fossero altre specie simili a noi importerebbe poco anche la specie secondo me.Non saprei...alle donne piace il belloccio, preferibilmente criminaloide percepito. Se bianco o nero poco importa secondo me.
Cazzo, un paradosso, se invece vivessi in una famiglia leghista avrebbero tutti amici neri!Io nella mia cerchia,anche tra i parenti,di neri non ne ho mai visti.
Sarà che abbiamo ancora un mentalità "vecchia" quindi ne stiamo alla larga.
Il bello è che quando in famiglia si fanno certi discorsi a favore degli abbronzati io salto sempre fuori con: E come mai non se ne è mai visto nessuno in casa nostra anche tra persone amiche?
E che ha parole sono tutti favorevoli a tutti i colori poi guardi i fatti e ti rendi conto che così non è.Cazzo, un paradosso, se invece vivessi in una famiglia leghista avrebbero tutti amici neri!
Ma che cazz?Raga non per fare il tompicoglioni ma anche se non fate un riferimento a manga ad ogni post non sarebbe male .. non è un forum anime/manga @Free Soul @Dark Magician