jude bellingham

Status
Not open for further replies.
Invalutabile.
Tendenzialmente è un figo, anche facesse il cassiere del supermercato avrebbe comunque la fila e non per pagare la spesa.
È un calciatore ed è anche forte, quindi ricco, stimato e famoso, scopa anche quando non è fisicamente presente.

Per le donne di oggi sarà il top
Un 8
Moggato solo dai senegalesi neri neri alti 2 metri con bbc

Ha tutto praticamente:
-dark triad
-aspetto
-money
-status

Beato lui...
Si ma specifichiamo che è dovuto alle numerose campagne degli ultimi decenni.
In certi paesi una trentina quarantina d anni fa avrebbero schifo e timore di neri

Forse in Giappone tutt’oggi alle vecchie generazioni farebbe schifo

Si ma specifichiamo che è dovuto alle numerose campagne degli ultimi decenni.
In certi paesi una trentina quarantina d anni fa avrebbero schifo e timore di neri

Forse in Giappone tutt’oggi alle vecchie generazioni farebbe schifo
Ah certo. Su questo non ci piove. Al giorno d'oggi il delinquente da ghetto percepito va di moda tra le np...sono sempre mode calate dall'alto ovviamente.

Non è uno scherzo ormai l uomo bianco e superato alle np veramente hanno fetish e attrazione o per i cioccolatini chiari tipo questo fino al senegalese nerissimo

Il bianco ormai è svantaggiato non sono teorie complottiste ma pura verità

Già una quarantina-cinquantina d anni fa penso che anche in Italia le donne non sarebbero state così attratte dagli africani

Figuriamoci in paesi più nazionalisti.. penso che ad est tutt’oggi non piacciono .. specie in paesi nazionalisti come Serbia ecc

Non è uno scherzo ormai l uomo bianco e superato alle np veramente hanno fetish e attrazione o per i cioccolatini chiari tipo questo fino al senegalese nerissimo

Il bianco ormai è svantaggiato non sono teorie complottiste ma pura verità

Già una quarantina-cinquantina d anni fa penso che anche in Italia le donne non sarebbero state così attratte dagli africani

Figuriamoci in paesi più nazionalisti.. penso che ad est tutt’oggi non piacciono .. specie in paesi nazionalisti come Serbia ecc
Non saprei...alle donne piace il belloccio, preferibilmente criminaloide percepito. Se bianco o nero poco importa secondo me.

Non saprei...alle donne piace il belloccio, preferibilmente criminaloide percepito. Se bianco o nero poco importa secondo me.
Se ci fossero altre specie simili a noi importerebbe poco anche la specie secondo me.
Avete presente vero che nei nostri geni c'è una più o meno piccola % di DNA di Neanderthal, che testimonia che ci siano stati accoppiamenti con ibridazioni di successo tra le due specie?
Secondo voi erano tutti accoppiamenti forzati? Sicuramente qualche femmina sapiens sarà stata attratta dal neanderthal/belloccio/dark triad!

Io nella mia cerchia,anche tra i parenti,di neri non ne ho mai visti.
Sarà che abbiamo ancora un mentalità "vecchia" quindi ne stiamo alla larga.
Il bello è che quando in famiglia si fanno certi discorsi a favore degli abbronzati io salto sempre fuori con: E come mai non se ne è mai visto nessuno in casa nostra anche tra persone amiche?

Io nella mia cerchia,anche tra i parenti,di neri non ne ho mai visti.
Sarà che abbiamo ancora un mentalità "vecchia" quindi ne stiamo alla larga.
Il bello è che quando in famiglia si fanno certi discorsi a favore degli abbronzati io salto sempre fuori con: E come mai non se ne è mai visto nessuno in casa nostra anche tra persone amiche?
Cazzo, un paradosso, se invece vivessi in una famiglia leghista avrebbero tutti amici neri! :ROFLMAO:

Un belloccio e un belloccio dipende
Piazzalo in una comunità chiusa e vedi che non è più un belloccio

Status
Not open for further replies.
Back