Blackpill Just Geomax bruh

Per verità assolute e disperate
Quando fai i figli non sono tuoi, ma sono dello Stato, che li manda a scuola per formarli, e decide con le leggi se puoi vederli o no.

Stessa cosa vale con tutto ciò che possiedi. La casa ad esempio tu la "compri", ma lo Stato quando vuole te la espropria e tu muto, se no vai in carcere.

Tu possiedi solo ciò che puoi difendere con i tuoi mezzi. La casa e i figli non li puoi difendere dallo Stato quindi non sono tuoi.

per questo siete solo degli schiavi di merda e io vi chiamerò sempre schiavi.

Quando fai i figli non sono tuoi, ma sono dello Stato, che li manda a scuola per formarli, e decide con le leggi se puoi vederli o no.

Stessa cosa vale con tutto ciò che possiedi. La casa ad esempio tu la "compri", ma lo Stato quando vuole te la espropria e tu muto, se no vai in carcere.

Tu possiedi solo ciò che puoi difendere con i tuoi mezzi. La casa e i figli non li puoi difendere dallo Stato quindi non sono tuoi.

per questo siete solo degli schiavi di merda e io vi chiamerò sempre schiavi.

Mi sembra stai semplificando un po' troppo. Ok lo stato può potenzialmente fare quello che vuole, il pesce piccolo viene sempre divorato da quello grande. Però, almeno in Europa non siamo messi male come in Giappone. Comunque puoi tranquillamente fare figli e scappare in qualche landa desolata e crescerli lì. Nessuno te lo vieta. A patto riesci a sopravvivere.

Che coglioni quelli che vanno con le straniere facendosi pure inculare i soldi dal conto in banca, ve lo meritate fessi

Mi sembra stai semplificando un po' troppo. Ok lo stato può potenzialmente fare quello che vuole, il pesce piccolo viene sempre divorato da quello grande. Però, almeno in Europa non siamo messi male come in Giappone. Comunque puoi tranquillamente fare figli e scappare in qualche landa desolata e crescerli lì. Nessuno te lo vieta. A patto riesci a sopravvivere.
Come ha fatto la famiglia nel bosco?

Poi forse in mezzo al deserto del Sahara non ti vengono a cercare, ma non c'è un cazzo da mangiare lì quindi muori LOL

Tutti i posti minimamente ospitali sono gestiti dallo Stato quindi o ti sottometti o muori

Sono casi piuttosto rari e relegati al giappone a quanto pare, che non è neanche uno stato del terzo mondo
Si l'alienazione parentale giapponese è ben nota, avviene specialmente per i genitori stranieri essendo uno dei paesi assieme alla corea del sud più razzisti al mondo (ma bravissimi a mascherare la cosa)

Come ha fatto la famiglia nel bosco?

Poi forse in mezzo al deserto del Sahara non ti vengono a cercare, ma non c'è un cazzo da mangiare lì quindi muori LOL

Tutti i posti minimamente ospitali sono gestiti dallo Stato quindi o ti sottometti o muori
Quindi ovunque vai lo stato ti viene a cercare ?

Questo succede a chi si sposa. Tanta empatia per il mio collega fisico, ma è stato proprio un bel coglione. Io a questo punto me ne andrei dal giappone e non pagherei più un caxxo, costringendo la nponnica a fare una causa internazionale.

Il giappone è dipinto come paradiso da diversi copers. Solo perché fanno gli anime gli pare sia il nirvana. In realtà quelli stanno messi peggio di noi
Hanno una costituzione fantoccia scritta dagli americani (quindi di conseguenza dai 🧃), ho scoperto che un bel pezzo è stato scritto da una femminista direttamente facente parte di quel gruppo etno-religioso

Indietro