JWB

É vero che le donne preferiscono alcuni fenotipi, per esempio tendono a evitare gli indiani tipo bangladini. Ma preferiranno sempre un nero normie a un bianco basso e/o retruso.
 
Esiste un valore in base all'etnia che ovviamente è ponderato poi sull'aspetto del singolo individuo. Sullo scalino più basso della scala ci sono gli asiatici del sud-est: indiani, pakistani, thailandesi etc, poi ci sono i neri africani, al secondo posto direi a pari merito latini e africani d'America e al posto più alto le razze bianche. Ovviamente un 7 brasiliano batte un 6 bianco. Non è manco una questione di cattiveria, è proprio una preferenza inconscia sulla base di una spinta verso la genetica migliore. Diciamo che la np, inconsciamente pensa, visto che i bianchi hanno creato e comandano il mondo, hanno una genetica migliore.
Inconsciamente le np sono più spietate di Mengele nella selezione, più razziste di Hitler nella considerazione delle razze. Semplicemente i brutti invece che relegarli nei campi di concentramento, li relegano alla loro cameretta a farsi le seghe
 
È una cosa che inconsciamente fate tutti. Pensateci. Avete mai trattato un nero o un asiatico con riverenza? Dandogli del "Lei" o chiamandolo signore/signora? Io a neri li ho sempre chiamati "my friend" e ai bangladini "compà". È una cosa innata
 
secondo me è vero che le asiatiche preferiscono i bianchi, per il resto penso che i neri e i latini preferiscono accoppiarsi con la propria etnia.
non è una statistica ma è semplicemente ciò che ho visto e vissuto.
 
Grazie al cazzo scusa eh. Pure io preferirei un normale a un brutto. O forse per te se uno è nero è brutto a prescindere
É vero che le donne preferiscono alcuni fenotipi, per esempio tendono a evitare gli indiani tipo bangladini. Ma preferiranno sempre un nero normie a un bianco basso e/o retruso
 
secondo me è vero che le asiatiche preferiscono i bianchi, per il resto penso che i neri e i latini preferiscono accoppiarsi con la propria etnia.
non è una statistica ma è semplicemente ciò che ho visto e vissuto.
purtroppo a me piacciono le nordiche XD
 
secondo me è vero che le asiatiche preferiscono i bianchi, per il resto penso che i neri e i latini preferiscono accoppiarsi con la propria etnia.
non è una statistica ma è semplicemente ciò che ho visto e vissuto.
Sincero sto iniziando a comportarmi come le NP, con le ragazze basse MAI e poi MAI (se riuscirò) figlierò. Col cazzo che mando la mia genetica e quella di mio figlio a puttane. Il top sarebbe una bella olandese/svedese tra 177/185 cm.
 
Quando i calciatori italiani nel 2006 andarono in corea del sud, le np li veneravano come dei. L'ho sempre detto:geomaxxare duro. Un 5 in italia, da quelle parti può essere visto come un 7.Essere bianchi e alti può addirittura bastare.
 
Si la teoria e' confermata nella pratica. Vale sempre la regola chi ha LMS piu' alto vince.
Ho visto e conosco coppie dove lei e' asiatica e lui italiano. Del resto le coppie miste in Italia vedono una netta prevalenza di lei straniera e lui nativo. Chiaro che un negro alto e civilizzato prevale sul basso e brutto uomo bianco; anche questo si vede in giro ma e' ancora un tipo di coppia che e' una minoranza esigua dove lui è nero e lei bianca.
 
Si la teoria e' confermata nella pratica. Vale sempre la regola chi ha LMS piu' alto vince.
Ho visto e conosco coppie dove lei e' asiatica e lui italiano. Del resto le coppie miste in Italia vedono una netta prevalenza di lei straniera e lui nativo. Chiaro che un negro alto e civilizzato prevale sul basso e brutto uomo bianco; anche questo si vede in giro ma e' ancora un tipo di coppia che e' una minoranza esigua.
io ho visto persone basse e zoticone comunque con la tipa, e io a rosicare. Dovremo forse aggiungere un'altra S(kin) al LMS?
 
io ho visto persone basse e zoticone comunque con la tipa, e io a rosicare. Dovremo forse aggiungere un'altra S(kin) al LMS?

Averle viste se non le conosci bene non conta. Potrebbe avere MS piu' alto lui; e ci vuole poco con le NP perche' specie se giovani non lavorano, non sono automunite, mica tutte sono figlie di papa'. Fanno i betaprovider.
 
Io vedo sempre più ragazzine bianche che limonano con gruppetti di neri o marocchini di prima generazione. Non sono razzista ma dato che gli stranieri fanno più figli mentre gli italiani si stanno estinguendo (per colpa non dell'economia ma dell' edonismo femminile) ormai sarà il futuro.
 
Io vedo sempre più ragazzine bianche che limonano con gruppetti di neri o marocchini di prima generazione. Non sono razzista ma dato che gli stranieri fanno più figli mentre gli italiani si stanno estinguendo (per colpa non dell'economia ma dell' edonismo femminile) ormai sarà il futuro.
le maranza intendi? La differenza tra me e quelli è che loro se tornano a casa con una denuncia i loro genitori non dicono nulla, io che in seconda elementare rubai un libro dalla biblioteca della scuola mia madre mi cartellò per bene e mi fece pure scrivere una lettera di scuse alla bibliotecaria (che mi regalò il libro). Queste sono le due facce dell'educazione "marocchina".
 
Back
Top