JWB

le maranza intendi? La differenza tra me e quelli è che loro se tornano a casa con una denuncia i loro genitori non dicono nulla, io che in seconda elementare rubai un libro dalla biblioteca della scuola mia madre mi cartellò per bene e mi fece pure scrivere una lettera di scuse alla bibliotecaria (che mi regalò il libro). Queste sono le due facce dell'educazione "marocchina".
Sei di origine marocchina? Si, spesso gli stranieri o chi si sente straniero è più sensibile al rispetto delle regole proprio per questo clima di pregiudizi che aleggia in Italia quindi si sentono costantemente giudicati.

Io intendo ragazzine caucasiche con ragazzi neri di prima generazione, etnia centro africa per intenderci. Marocchini non saprei, sono integrati da qualche decennio. Indiani, Bangladesh, pakistani invece mai visti accoppiati se non con donne dei loro paesi (ricongiungimento famigliare)
 
Io vedo sempre più ragazzine bianche che limonano con gruppetti di neri o marocchini di prima generazione...

Si lo vedo pure io. Onestamente e' difficile per me valutare il livello L di lui rispetto a lei. Credo che il coetaneo maschio bianco si stia facendo le pippe in cameretta mentre i maranza sono piu' sul pezzo. Cioe' non credo ci sia un divario tale di LMS da far preferire i maranza di colore alle giovani NP, quanto una mancanza di iniziativa (status percepito) da parte dei bianchi. Da indagare comunque, fenomeno interessante che meriterebbe un thread.
 
ma non esistono solo i maranza. Soprattutto nelle grandi città ho visto parecchi giovani marocchini o arabi che si sforzano di vestirsi in modo esageratamente elegante, tipo cappotto corto doppiopetto e maglioncino dolcevita (quello col collo alto per chi non lo sapesse) e si riempiono il collo e i polsi di bigiotteria del bangladino.
magari il vestiario attira qualche np teen italiota ma alla fine i dettagli fanno emergere la verità, perchè girano in metropolitana o bus, si fanno il bagno nel profumo da 4 centesimi al litro e di sottofondo si sente sempre l'odore molto acre delle scarpe che puzzano di cantina.
questo ultimo dettaglio poi nei marocchini è proverbiale.
 
Sei di origine marocchina? Si, spesso gli stranieri o chi si sente straniero è più sensibile al rispetto delle regole proprio per questo clima di pregiudizi che aleggia in Italia quindi si sentono costantemente giudicati.

Io intendo ragazzine caucasiche con ragazzi neri di prima generazione, etnia centro africa per intenderci. Marocchini non saprei, sono integrati da qualche decennio. Indiani, Bangladesh, pakistani invece mai visti accoppiati se non con donne dei loro paesi (ricongiungimento famigliare)
si per questo avevo fatto il thread ahahahah la mia etnia nonostante cittadinanza e passaporto italiani è sempre quella, almeno ci sono i lati positivi quali un punto di ipertrofia più basso, la mia eye area non è male e l'altezza.
 
Back
Top