Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti stai perdendo questo guarda incel segaiolo
Purtroppo devi avere partita iva
E dove vuoi scappare? In tutta Europa la situazione è questa, nei paesi più ricchi dell'Italia anche peggio, ma ora ci stanno arrivando anche gli slavi.Cazzo mi frega, io ho già le valige pronte. Guarderò la barca affondare da lontano.
Mente: massoni NasoniTi stai perdendo questo guarda incel segaiolo
Ovviamente l'Europa è fuori discussione. Per come si stanno mettendo le cose credo che nel giro di dieci anni sarò da qualche parte in Asia.A Monfalcone (città con il 30% di abitanti musulmani) l'anno scorso non sono neanche passati dal PD, ma hanno portato direttamente alle elezioni una lista apertamente islamica con riferimenti alla sharia, composta solo da immigrati musulmani.
Per fortuna hanno perso, ma è molto indicativo di come le cose siano radicalmente cambiate nel giro di veramente poco tempo.
E dove vuoi scappare? In tutta Europa la situazione è questa, nei paesi più ricchi dell'Italia anche peggio, ma ora ci stanno arrivando anche gli slavi.
L'unica soluzione è il ferro
Il bro pensa di essere big lucaCazzo mi frega, io ho già le valige pronte. Guarderò la barca affondare da lontano.
Tipo mia madre, che citando un astronauta che non so chi cazzo sia, dice che "dalla luna non esistono confini"Ormai il piano è ad un buon 70%, ma la cosa triste dell'Italia non è la sua fine per mezzo della sostituzione etn1ca,
piuttosto la coglionaggine di quegli italiani che inconsapevolmente lavorano per tale piano, non solo
ignorandone l'esistenza, ma dandoti del razzista quando ne parli