Che ci siano cose che facciano male è scienza. Quindi? Fanno male. Punto. Un 14enne non è un bambino. Solo in quest'epoca di degenerati lo si può trattare come tale. E proprio la visione dei cattolici(non cattolica eh) di un essere umano che "deve essere guidato" che mi manda in bestia, probabilmente siamo "nemici naturali". Io sono un illumista, concepisco la natura umana in maniera diversa da un cattolico.Pure l'extasy fa' male. Però mi piace ugualmente. Non dovrebbe essere compito altrui,ne della chiesa né dello stato, interessarsi di ciò che mi fa male. Io non cambierei l'Europa né con gli USA (capisco chi lo farebbe)e meno che mai con la Cina(vero cacatoio). L'etica è una cosa. La religione un'altra. Io non sono contrario alle religioni(vieterei l'Islam per ragioni che mi paiono evidenti). Penso che le religioni, in una società moderna, non siano più adeguate a veicolare un' etica (sono state inventate da millenni,ovvio che abbiano limiti nel "descrivere" la contemporaneità).l'etica cattolica è obsoleta. Se potessi però restituire autorità MORALE alla chiesa cattolica lo farei. Penso che, nonostante tutte le ignobili porcate fatte, la chiesa abbia un saldo positivo in occidente. Sono un liberale,credo che una voce autorevole che parli per "quel mondo" sia necessaria, anche quando non sono d'accordo. Penso che la chiesa faccia parte della mia cultura,come Italiano. Penso pure che dovrebbe tenere il becco fuori da ciò che non le compete. Il sesso e le relazioni affettive sono tra le cose su cui la chiesa dovrebbe chiudere il becco,di danni in sto campo ne ha fatti già troppi. Sulla sharia in Europa...be vedremo. Io continuo a pensare che non ce ne andremo senza combattere. Sembra esserci una generale carenza di palle in giro, questo è vero... però messi con le spalle al muro pure i vigliacchi combattono. La Russia doveva spazzare via l'Ucraina in 3 giorni. Stanno facendo la coda per la benzina dopo 4 anni grazie a qualche aiutino della pavida Europa. La storia è na bestiaccia,non sai mai in che direzione andrà. Ci sono centinaia di milioni di donne in Europa. Pensi che si faranno schiavizzare senza alzare un dito? Mi sa che non le conosci allora