Kenyamaxxare?

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Guardate questo video, di un tipo polacco (che si crede chad) che va a Nairobi e mostra come si rimorchia le africane...

Ci sono anche i sottotitoli in italiano...

Il lavaggio del cervello che hanno fatto a noi europei raccontandoci che i paesi africani siano tutti capanne e sassi è assurda. Contava solo nascere in kenya e scoparsi free le kenyane
Assolutamente, e poi per me se pure si è tutti capanne e sassi non c'è niente di male, forse sarebbe meglio che tutta l' umanità tornasse così.

Tra l'altro per me è crudo il frammento del video dove fa vedere che è stato invitato ad una festa di compleanno di una tipa ed era l'unico maschio con 17 femmine... Dal minuto 16:20

Crudo

In Romania non è raro vedere slayer da 190cm. Il mio vicino di casa è praticamente 2 metri. Io che sono a malapena 180cm, ogni volta che lo incrocio, sembro un hobbit....

Ho visto rumene scegliere magari un uomo non troppo benestante, ma comunque alto. E da questo deduco che per le donne dell'Est Europa, la bassezza sia una malus piuttosto pesante.

Crudo

In Romania non è raro vedere slayer da 190cm. Il mio vicino di casa è praticamente 2 metri. Io che sono a malapena 180cm, ogni volta che lo incrocio, sembro un hobbit....

Ho visto rumene sveglie magari un uomo non troppo benestante, ma comunque alto. E da questo deduco che per le donne dell'Est Europa, la bassezza sia una malus piuttosto pesante.
Sinceramente a me non dispiace la mia altezza, un giorno sono salito su un pallet al discount che aveva un 10/15 cm di altezza, sono salito ed ho visto come sarei con quei centimetri di più, e sinceramente (non sto copando) non mi convinceva quell' altezza l'essere più alto... Però ho anche compreso sul pallet perché le tipe vanno con quelli più alti...

Sinceramente a me non dispiace la mia altezza, un giorno sono salito su un pallet al discount che aveva un 10/15 cm di altezza, sono salito ed ho visto come sarei con quei centimetri di più, e sinceramente (non sto copando) non mi convinceva quell' altezza l'essere più alto... Però ho anche compreso sul pallet perché le tipe vanno con quelli più alti...
Fidati che anche 5cm possono fare la differenza tra la vita e la morte. Se essere derubato o no ecc...

Indietro