khhv

non mi ricordo

a 13 (?) anni facevo le orge con la compagnia del quartiere (tutto vero)
dopo fino ai 20/21 ho solo rantolato e pensato d'ammazzarmi

dopo ho scopato tanto ma se potessi tornare indietro mi ucciderei e ricomincerei da capo, tanto per dare l'idea

Mano nella mano e abbracci si fanno alle scuole elementari o medie ( almeno una volta) .
Per quanto riguarda la cosa più importante:"V" Se siete sub 7 ed autistici rimediate cento euro ed andate a puttane o se siete in miseria 50/70 per inculare una trans.
Con meno di 50 magari potete trovare una Nigeriana stradale che conserva ancora il "gusto Africa".
Rimanere vergini va bene se si è eonuchi;
Meglio inculare un parruccato che andare esclusivamente a seghe per tutta la vita.

primo bacio, primo abbraccio, prima mano nella mano.
A quale età è socialmente strano arrivare senza aver fatto ognuna di esse?
Non vale in contesti come abbracciarsi per una foto, ma come 'esperienze'..

primo bacio, primo abbraccio, prima mano nella mano.
A quale età è socialmente strano arrivare senza aver fatto ognuna di esse?
Non vale in contesti come abbracciarsi per una foto, ma come 'esperienze'..
Ricordo che alle elementari non volevano darmi la mano per andare in mensa.
Alle medie mi deridevano e consideravo una merda.
Superiori fatte in mezzo a soli manganelli
Lavoro in un posto prettamente maschile.
Ho avuto poche amiche nella mia vita e tutte sono scappate appena hanno trovato un pisello…ovviamente non il mio.
Primo bacio credo 2 anni fa a 23 anni in discoteca ed è stato ovviamente una schifezza per quanto riguarda gli abbracci beh le ragazze dei miei amici ogni tanto lo fanno se non sembro troppo ripugnante.
Contando che ho 25 anni e sono ancora K0 direi che ormai l’età dello strano è già passata…ora è l’età del malato.
Spero solo di rinascere in un bel corpo ma con la mia attuale mentalità :)

Strafinita

infatti se per caso troverei una tipa free disponibile a 33anni(cosa ormai impossibile) mi piglierei male se venisse a scoprire che sn vergine.. e secondo me lo capisce eccome.. non sarei in grado di affrontare tale umiliazione..e poi mi bloccherebbe all'istante xke le tipe odiano i vergini
Secondo me dai troppa importanza a quello che penserebbero le np di te, cioè a 33 anni che te ne frega? Se fossi al posto tuo andrei subito a pay.

Abbracci e strette di mano 14 anni, baci 16, sesso 18, questo dovrebbe essere proprio il minimo indispensabile ahimè...per essere veri chad si va indietro anche di 3-4 anni rispetto alla norma
i bellocci scopano gia da 14/15anni...e arrivano nemmeno sui 30anni che hanno già la nausea di timbrare le cerbiattine da 9... come si fa a dire che non è strafinita?

Ricordo che alle elementari non volevano darmi la mano per andare in mensa.
Alle medie mi deridevano e consideravo una merda.
Superiori fatte in mezzo a soli manganelli
Lavoro in un posto prettamente maschile.
Ho avuto poche amiche nella mia vita e tutte sono scappate appena hanno trovato un pisello…ovviamente non il mio.
Primo bacio credo 2 anni fa a 23 anni in discoteca ed è stato ovviamente una schifezza per quanto riguarda gli abbracci beh le ragazze dei miei amici ogni tanto lo fanno se non sembro troppo ripugnante.
Contando che ho 25 anni e sono ancora K0 direi che ormai l’età dello strano è già passata…ora è l’età del malato.
Spero solo di rinascere in un bel corpo ma con la mia attuale mentalità :)

Strafinita
Stessa cosa per me alle elementari, mi ricordo che le faceva schifo anche starmi vicino, alle gite sul pullman ero sempre seduto da solo e le bimbette di merda non mi invitavano mai ai loto compleanni, e anche colpa loro se oggi sono sociofobico, paranoico verso le donne

Back