Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo e altre cose mai successe
SiQuesta non era con Rovazzi?
Come può una Veronese, magra così, tipica ragazza del nord Italia, competere con una colombiana con una quinta di seno, per un ragazzo normale?
Niente, cosa vuoi che dica di interessante una Np...Non ho capito cosa c'è da guardare di interessante in sto video
Grazie, almeno ci ho messo un minuto. Della vita privata di questa blucapellata non mi importa nulla. Quante storia per uno che non la idolatra quanto è abituata. Ogni uomo vive 1k volte peggio, alcuni 1 milione peggio. Sempre a frignare.Non ci vedo niente di strano alla fine lui non l'ha manco rifiutata, semplicemente non voleva fare una cena per il primo appuntamento ma lei insisteva sempre e lui non ha mai ceduto
RIASSUNTO DEL VIDEO:
In breve:
- Conosce questo ragazzo su Bumble, iniziano a scriversi per circa un mese con buon feeling, battute, ironia, interessi in comune (lui fa l’arredatore d’interni, cosa che a lei piace molto).
- Dopo un po’ decidono di vedersi. Lei, per sentirsi un po’ corteggiata, gli chiede se faranno “cena o non cena”, aspettandosi che lui proponga con entusiasmo una cena.
- Lui risponde che mangiare fuori è la cosa che preferisce, ma per un primo appuntamento è “impegnativo”. A lei questa cosa suona come scarso interesse o voglia di fare qualcosa di meno serio (magari solo andare a casa e basta).
- Lei si infastidisce, chiede pareri agli amici (una donna e un uomo) e entrambi le confermano il dubbio che lui non sembri molto coinvolto.
- Gli manda un audio spiegando che le piace l’entusiasmo e che vuole uscire con qualcuno sicuro di voler passare del tempo con lei.
- Lui risponde che non riesce a essere entusiasta prima di conoscere qualcuno dal vivo e aggiunge che non ha nemmeno guardato i suoi contenuti online (lei è streamer), perché non è qualcosa che lo interessa particolarmente. Questa cosa la fa arrabbiare: per lei è una parte importante della sua vita.
- La conversazione si interrompe. Lei si trasferisce in Svizzera. Dopo mesi, annoiata e con il dubbio di aver esagerato, gli riscrive in modo diretto (“hai rotto il cazzo, usciamo”).
- Lui risponde che non le aveva mai detto di non vedersi. Lei torna a punzecchiarlo sulla storia della cena “troppo impegnativa”.
- La situazione degenera in scambi ironici e un po’ provocatori nelle storie Instagram, finché entrambi smettono di seguirsi.
Alla fine lei chiede al pubblico cosa ne pensano:
- Ha fatto bene a pretendere uno sforzo iniziale (tipo una cena)?
- Ha esagerato interpretando la frase come scarso interesse?
- Loro cosa avrebbero fatto al suo posto?
Il tema centrale è il dubbio: capire se ha visto una red flag reale o se ha sabotato tutto per orgoglio e insicurezze nate da esperienze passate negative.
Boh, ma secondo te? Ne ha swappati centinaia per sceglierne uno.Non ho voglia di vedere tutto il video, ma era belloccio il tipo che l'ha rifiutata si o no?