KV normie universitari, ci sono?

Io a intuito posso dire che almeno il 50/60% dei maschi che frequentano il mio stesso corso sono per lo meno vergini. (kv non so)
Le donne invece a intuito posso dire che sono tutte troie.
Al contrario di quello che dicono le statistiche secondo me la verginità maschile in media viene persa in età molto piu avanzata.

Si ma sono troie solo con quei 2-3 chad del paese, è questa la fine dell'umanità per fortuna.

Ho fatto ingegneria e ti posso dire che non c'è nessuna correlazione tra facoltà ed esperienze. Conta solo la faccia (io infatti sono HKV e quest'anno faccio 40).
La facoltà ti dà un po' di status ma ho notato che oggi non serve a niente, forse qualche tipa che vuole sistemarsi ma oramai le donne possono mantenersi tranquillamente da sole.
Ovviamente chi ha fatto la vita tra bullismo ed esclusione sociale dedica tutta la sua vita sui libri nelle tentativo di migliorare le sue vita quindi è più incline a fare l'università ma è una mia percezione.

Ho fatto ingegneria e ti posso dire che non c'è nessuna correlazione tra facoltà ed esperienze. Conta solo la faccia (io infatti sono HKV e quest'anno faccio 40).
La facoltà ti dà un po' di status ma ho notato che oggi non serve a niente, forse qualche tipa che vuole sistemarsi ma oramai le donne possono mantenersi tranquillamente da sole.
Ovviamente chi ha fatto la vita tra bullismo ed esclusione sociale dedica tutta la sua vita sui libri nelle tentativo di migliorare le sue vita quindi è più incline a fare l'università ma è una mia percezione.

Se non studia sta in galera molti ragequittano

Si ma sono troie solo con quei 2-3 chad del paese, è questa la fine dell'umanità per fortuna.
Si nel mio corso girano tutte intorno ad uno che sembra quello di twilight versione giovane (taylor lutner mi sembra), due np hanno anche litigato perché entrambe sono interessate a lui, credo che in futuro finiranno a trombarselo assieme cosi risolvono il problema

Dite che a matematica e fisica non si tromba manco un po' e pure a ingegneria?
Ma scusate in teoria sono poche persone al corso e quindi si dovrebbe fare più facilmente conoscenza.

Dite che a matematica e fisica non si tromba manco un po' e pure a ingegneria?
Ma scusate in teoria sono poche persone al corso e quindi si dovrebbe fare più facilmente conoscenza.
Alle superiori fai più conoscenze, all'università specialmente facoltà stem passi il tempo a studiare. Le storie avvengono fuori dai compagni di corso. Ho visto tuttavia molte coppie formarsi proprio all'università.
Ma alla fine conta solo ed esclusivamente la faccia.

Non è solo una tua percezione, è la realtà. Lo studio e l'interesse per la scienza/fisica/filosofia ecc. è da sempre il cope per eccellenza. Molti degli scienziati/filosofi più importanti erano dei reietti della società. I chad puoi stare sicuro che non stanno anni della loro vita sui libri o a sforzarsi pensando a cose astratte ed elaborate, loro hanno altro a cui pensare (scoparsi le stacy).

Non è solo una tua percezione, è la realtà. Lo studio e l'interesse per la scienza/fisica/filosofia ecc. è da sempre il cope per eccellenza. Molti degli scienziati/filosofi più importanti erano dei reietti della società. I chad puoi stare sicuro che non stanno anni della loro vita sui libri o a sforzarsi pensando a cose astratte ed elaborate, loro hanno altro a cui pensare (scoparsi le stacy).
vero, se guardi tutti i più grandi geni, (newton, da vinci, adam smith, ecc..) sono tutti morti vergini in media
Io passo in media 4-6 ore al giorno a studiare da solo in casa, se avessi la vita da chad col cazzo che lo farei

Back