KV normie universitari, ci sono?

Se uno e ricco e non lavora, sono d' accordo. Ma se è ricco ma sta a lavorare dalla mattina alla sera sotto pressione, capirai ...
Quelli sono i ricchi ossessionati dai soldi che non li spendono per manie di ricchezza, ma nei casi normali essere ricco o molto intelligente è molto meglio di essere un 7. Di 7 ce ne stanno tanti, di geni o super ricchi no.

Si nel mio corso girano tutte intorno ad uno che sembra quello di twilight versione giovane (taylor lutner mi sembra), due np hanno anche litigato perché entrambe sono interessate a lui, credo che in futuro finiranno a trombarselo assieme cosi risolvono il problema
A volte vediamo delle cose che non sono vere

ma hikikomori che vuol dire? che stai 24/7 isolato in una stanza stile 41 bis o che sei semplicemente uno che esce solo per casi di estrema necessita e il resto del tempo lo passa solo in casa? se è la seconda allora sono hikikomori da 8 anni ormai e non lo sapevo lol
Vivevo dai miei, nessun amico, uscivo raramente da casa solo il weekend, mi alzavo e andavo a dormire sempre più tardi, avevo costantemente brutti pensieri. Poi ho trovato lavoro e un po' alla volta ho cercato di rifarmi una vita decente. Ora ho trovato qualche amico in palestra e colleghi di lavoro, anche se faccio seppur una vita casa-lavoro.

per ora...le donne stanno ottenendo sempre più potere, anche a livello economico sono in media messe meglio, tralasciando l'1% dei super ricchi che sono tutti uomini; non hanno più bisogno degli uomini, in futuro diventerà 90-10 e poi sempre peggio...
Non dobbiamo essere così negativi ragazzi dai, le cose possono cambiare, e soprattutto siamo persone.
Non tutte le ragazze sono approfittatrici

l'università è uguale a qualsiasi altro contesto sociale. i chad slayerano, i normocarini rimediano qualcosa nella fase di stanca dei chad per poi essere scaricati poco dopo, sotto il 5.5 nulla di nulla, solo lì a logorarsi la mente con dei bei culi che ti passano davanti e NON PUOI FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Midispiace tantissimo, ma non bisogna soffrire così...
Andiamo avanti e troviamo ciò che cerchiamo

Ma infatti al massimo andate a puttane...
Una ogni settimana dovrebbe bastare, almeno per avere qualche contatto con le donne anche se finto.
Ho letto che Sterzo ha provato a farla finita, prima di finire così bisogna provarle tutte.
Poi se ti uccidi non puoi tornare indietro.
Assolutamente d'accordo con te, si va a pay tanto sempre una donna è.
E da lì poi si vede

Si, sono un 3,5. Probabilmente è stato e sarà l’unico modo che avrò mai per provare cosa significa.
Ti sono vicino, l'importante è sentirsi bene con sé stessi.
Dopo viviamo in un periodo di merda ipocrita come pochi.
Comunque non ti sei arreso e sei andato a pay, hai provato l'emozione e questo è un bene.
Le prostitute andrebbero santificate per questo.

Certo come no.
Quindi uno che ha 5 milioni in banca e vive facendosi il giro del mondo quando vuole, senza lavorare e con tutta la vita libera é meno felice di un impiegato che ha 1300 euro netti di stipendio, vive in affitto, lavora dalle 8 alle 17 tutti i giorni ma sta con una 9 e si può fare tutte le fighe che vuole.
Per me non ti rendi conto di quello che dici.
Sì esatto, proprio così. Seriamente te preferiresti la prima opzione alla seconda? Se fai i soldi non devi lavorare 8 ore al giorno, ok, ma che te ne fai di tutto quel tempo libero se non hai nessuna che ti dà validazione, che te ne fai di quei viaggi se quando vai in giro vedi solo coppiette che limonano duro composte da chad e stacy che tu non avrai mai se non pagando, che te ne fai di case di lusso/supercar se non hai nessuna a cui flexarle per rimorchiare, poi se sei blupillato buon per te (davvero), ma sappi che stai copando. Mi dispiace ma posso anche farne a meno di essere un Jeff bezos, pelato basso e brutto, che non avrà mai assaggiato una figa che lo voleva veramente (e non lo voleva solo per usarlo come bancomat), preferisco essere l'idraulico alto, muscoloso, col mascellone al quale le np fanno i pompini felicemente nei bagni delle discoteche e che si scopa la moglie e la figlia di quelli come Jeff bezos quando lui non è a casa. Lavorerei 8 ore al giorno (come il 95% dei cristiani), è vero, ma finite le 8 ore VIVREI.

@SterzoReik Secondo me se trovi una cosa che ti interessa, che poi può essere pure relativo alla tua laurea, puoi almeno cercare di intrattenere una conversazione con una donna.
So che non é come una relazione sessuale ma é pur sempre un contatto e molte volta é comunque piacevole anche senza interessi legati al sesso.

Sì esatto, proprio così. Seriamente te preferiresti la prima opzione alla seconda? Se fai i soldi non devi lavorare 8 ore al giorno, ok, ma che te ne fai di tutto quel tempo libero se non hai nessuna che ti dà validazione, che te ne fai di quei viaggi se quando vai in giro vedi solo coppiette che limonano duro composte da chad e stacy che tu non avrai mai se non pagando, che te ne fai di case di lusso/supercar se non hai nessuna a cui flexarle per rimorchiare, poi se sei blupillato buon per te (davvero), ma sappi che stai copando. Mi dispiace ma posso anche farne a meno di essere un Jeff bezos, pelato basso e brutto, che non avrà mai assaggiato una figa che lo voleva veramente (e non lo voleva solo per usarlo come bancomat), preferisco essere l'idraulico alto, muscoloso, col mascellone al quale le np fanno i pompini felicemente nei bagni delle discoteche e che si scopa la moglie e la figlia di quelli come Jeff bezos quando lui non è a casa. Lavorerei 8 ore al giorno (come il 95% dei cristiani), è vero, ma finite le 8 ore VIVREI.
E invece io sono quello che preferisce vivere bene ad avere una 9.
Vuoi sapere cosa ci farei con i soldi?
Con i soldi puoi fare tutto. Mangi bene, ti diverti, hai qualsiasi np che vuoi, puoi vedere il mondo ( e secondo me ammirare alcuni paesaggi naturali é un orgasmo più grande di qualsiasi sborrata), puoi comprarti qualsiasi cosa tu voglia.
Davvero ti chiedi cosa te ne faresti dei soldi ?
Se li avessi non la penseresti allo stesso modo.

@SterzoReik Secondo me se trovi una cosa che ti interessa, che poi può essere pure relativo alla tua laurea, puoi almeno cercare di intrattenere una conversazione con una donna.
So che non é come una relazione sessuale ma é pur sempre un contatto e molte volta é comunque piacevole anche senza interessi legati al sesso.
Si, intrattengo conversazioni con la mia psicologa. È come una puttana, la paghi 70€ l’ora come una troia wallata, però anziché sucarti il cazzo ti dice un sacco di cazzate.

E invece io sono quello che preferisce vivere bene ad avere una 9.
Vuoi sapere cosa ci farei con i soldi?
Con i soldi puoi fare tutto. Mangi bene, ti diverti, hai qualsiasi np che vuoi, puoi vedere il mondo ( e secondo me ammirare alcuni paesaggi naturali é un orgasmo più grande di qualsiasi sborrata), puoi comprarti qualsiasi cosa tu voglia.
Davvero ti chiedi cosa te ne faresti dei soldi ?
Se li avessi non la penseresti allo stesso modo.
I soldi veri, come si vede su qualsiasi social, a meno che non si è un sub4 fanno avere le np.

I soldi veri, come si vede su qualsiasi social, a meno che non si è un sub4 fanno avere le np.
Definisci soldi veri, perché in un paese del terzo mondo come il nostro avere uno stipendio da 1.8k lordi è considerato un poveraccio dalle np, quando magari loro di mestiere puliscono i bagni nelle case di riposo, o meglio ancora quelle che vivono perennemente dei propri genitori per non pagare le bollette aspettando un provider da denigrare per il fatto che non è arrivato all'appuntamento con la BMW

Back