L’accelerazione procede bene

Status
Not open for further replies.
Ottimo! I numeri del nord europa sono dovuti ai musulmani. Mi aspetto meglio in svezia. Sono pieni di musulmani
 
E vedrete che ad un certo punto andrà bene anche alle NP...
(andate a rileggervi con quali accuse una NP cercò d'incastrare Assange in Svezia anni fa...)
 
spagna delusione
la francia sta più avanti dell'italia che strano..
 
300px-Londonistan2.jpg



Allah Akbar
DZ2moneXUAA07C3.jpg
 
Mi viene da vomitare sinceramente, non può mai essere accettabile per nessuna ragione. E se voi lo considerate tale allora mi pento di essermi iscritto qui.
 
Mi viene da vomitare sinceramente, non può mai essere accettabile per nessuna ragione. E se voi lo considerate tale allora mi pento di essermi iscritto qui.
Non è tanto lo stupro in se,ma il cambiamento di mentalità che una cosa del genere simboleggia
È una merda lo stupro questo è chiaro

Significa tuttavia che la rabbia sociale e frustrazione stanno aumentando(insieme ai muslim)
Questo porterà per forza di cose ad un cambiamento nel futuro...
 
In un certo senso male. Pensa che schifo nell'italia islamizzata. Unica goduria saranno le np schiavizzate come conseguenza delle loro azioni.
Purtroppo il cambiamento è inevitabile
L'unica speranza è che le influenze culturali e il patrimonio non vadano persi ma possano influenzare le generazioni successive
Cibo, filosofia, architettura

Apparte le cazzate di amor gentile e cuckate simili da sostituire con la sharia
 
Non è tanto lo stupro in se,ma il cambiamento di mentalità che una cosa del genere simboleggia
È una merda lo stupro questo è chiaro

Significa tuttavia che la rabbia sociale e frustrazione stanno aumentando(insieme ai muslim)
Questo porterà per forza di cose ad un cambiamento nel futuro...
Questo è chiaro, ma anche solo avere voglia di vedere le donne schiavizzate lo considero un decadimento culturale aberrante. Se mai succederà sono felice di non esserci più e a questo punto anche di non avere figli che possano vivere questo scempio.
 
Questo è chiaro, ma anche solo avere voglia di vedere le donne schiavizzate lo considero un decadimento culturale aberrante. Se mai succederà sono felice di non esserci più e a questo punto anche di non avere figli che possano vivere questo scempio.
Magari no, ma che l' attuale società non funzioni con queste modalità mi sembra palese. L'ideale è l'italia del pre-boom economico. La donna deve essere libera ma vanno date alcune regole di contenimento all'ipergamia. Punto.
È dannoso non solo per gli uomini, ma anche per le donne, perennemente depresse a causa dell'ipergamia, e per le società, calo delle nascite e squilibrio tra pensionati e lavoratori.
 
Questa storia che le donne devono essere libere e non "schiave"
Ma libere di fare cosa esattamente? Cos'è che avrebbero in più da fare ora rispetto a quando erano "schiave"? Lavorare in una azienda,svolgendo lavori quasi sempre accessori ed inutili alla società?
Spiegatemi che utilità ha una seduta in un ufficio hr a fare chiamate,quando andava benissimo la formula per cui uno stronzo si candidava all'azienda indipendentemente,faceva la prova e se va bene era dentro,ma questo è solo un esempio.
Soldi fatti per essere sperperati fra viaggio sushi shopping estetista, università filosofia psicologia arte...

E poi l'uomo era quello libero... già.
Libero di andare in fabbrica e spaccarsi il culo in cantiere,o i più fortunati impazzire a fare conti come dei cazzo di robot
Liberi erano i ricchi,si era tutti schiavi
Solo che una parte era schiava al caldo,in casa, tutto pagato, al massimo fare da mangiare e pulire,tra l'altro con utensili che semplificano tutti creati dall'uomo per la donna.
Dall'altra parte un coglione che si ammazza di lavoro spesso usurante(gli uomini crepavano quasi tutti post pensione,pensione che poi si pappavano le consorti,gravando adesso su di noi tramite pressione fiscale inps tra l'altro)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top