L’accelerazione procede bene

Status
Not open for further replies.
Sono curioso di sapere la data di questi sondaggi. Non mi sorprenderei se fosse una reazione alla propaganda femminista misandrica.
 
Ma quale islamizzazione 😂
Tutte le nuove generazioni "islamiche" sguazzano fra trap, droga, spaccio di droga, criminalità e lavori socialmente umili senza però avere uno straccio di coscienza di classe.

È la nostra cultura che sta stravolgendo e distruggendo la loro.
 
Last edited:
Ma quale islamizzazione 😂
Tutte le nuove generazioni "islamiche" sguazzano fra trap, droga, spaccio di droga, criminalità e lavori socialmente utili senza però avere uno straccio di coscienza di classe.

È la nostra cultura che sta stravolgendo e distruggendo la loro.
Effettivamente potrebbe sembrare, ma non potranno continuare a incarcerarli tutti e se li lasceranno liberi di pascolare in giro la loro cultura si mischierà inevitabilmente
 
Il vero punto della questione è che loro figliano, noi no.
Quindi a poco a poco arriveranno ad essere il 30, 40 % della popolazione totale come già adesso è in certe città francesi.
Allora ci sarà da divertirsi.

Le nostre np non vogliono figliare, le loro (volenti o nolenti) ne fanno 3 minimo.
 
Il vero punto della questione è che loro figliano, noi no.
Quindi a poco a poco arriveranno ad essere il 30, 40 % della popolazione totale come già adesso è in certe città francesi.
Allora ci sarà da divertirsi.

Le nostre np non vogliono figliare, le loro (volenti o nolenti) ne fanno 3 minimo.
vIolenti o nolenti ahaha
 
Ho visto varie comitive di bambini dell'asilo e delle elementari in Francia, in gita con i maestri, da fuori per le strade.
Tutti carini e simpatici e il 50 % NON erano bianchi europei.
 
Ho visto varie comitive di bambini dell'asilo e delle elementari in Francia, in gita con i maestri, da fuori per le strade.
Tutti carini e simpatici e il 50 % NON erano bianchi europei.
l’importante è che mantengano la loro bestialità… se diventano cuck froci come noi europei è finita per tutti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top