L’ambiente sociale

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
In termodinamica:

[ Sistema + Ambiente = Universo ]

I parametri Look , Money , Status e Communicative skills potremmo definirli “parametri intrinseci , propri del DNA della persona in questione (Sistema) che sia un Incel (LMSC < 0 ) o un Chad (LMSC > 0).

L’ambiente sociale è un “parametro estrinseco” dove, pur sottintendendo che il narcisismo femminile sia onnipresente, esso può costituire potenzialmente un terreno più o meno fertile in funzione da chi sia frequentato.

1) Ambiente sociale permeabile ad un Incel:

- Competitività maschile ridotta, sinergismo sostituito dall’ antagonismo.
- Ragazze mediamente più sobrie almeno in quei tempi e luoghi.
- Interessi in comune.
- Perdurare in quell’ambiente.

Es: una bella facoltà dove si riesca ad esprimere il proprio potenziale, un progetto di volontariato, un circolo sociale idoneo.

2) Ambiente sociale meno permeabile per un incel:

- Elevata competitività maschile . (Antagonismo > Sinergismo)
- Ragazze mediamente più narcise.
- Tendenza nel giudicare in funzione delle apparenze.
- Pochi o nulli interessi in comune.
- Poca sosta in quel contesto.

Es:

La palestra: le ragazze vestono succinte e guardano molto il fisico dei ragazzi.

Uscite serali (sabato e non) : guardano molto le apparenze ed hanno un modo di comunicare molto svelto ed estroverso.

Bar, pub, discoteche: comitive estranee con tanti maschi e ragazze già fidanzate.

L’ambiente sociale non giustifica che un 4 potrà scopare: esso invece si propone di sottolineare la possibilità mediante la quale un incel potrà avere anche solo una briciola in più di affetto amichevole da parte di alcune ragazze.

Mi ritrovo in parte con le parole di @Avanguardia : è un periodo fertile per me grazie alla fortuna di avere conosciuto amiche/compagne che - amichevolmente!! - mi stanno dimostrando affetto sincero e genuino osservando le mie potenzialità.

Ma non tutti i contesti sono così: nella palestra che frequentavo (ora l’ho cambiata , è di soli maschi 🙂) posso garantirvi che le ragazze se la tiravano come se non ci fosse un domani.

Magari non farai sesso, ma amichevolmente sarai non poco appagato! 🙂

Mettiamola così, una persona che ti vede la prima volta può anche non essere a prescindere "mal disposta" verso "di te" solo dalla prima visione, ma se vede che gl* altr* ti trattano in una determinata maniera, sarà portata a seguire loro nel modo di rapportarsi con te....gli esseri umani sono animali sociali che seguono l'esempio della massa di cui fanno parte.

L’ambiente sociale non giustifica che un 4 potrà scopare

Esatto

I requisiti minimi per non essere completamente fuori dal mercato sessuale da bruttino sono: look almeno 4.5 solido, altezza non bassa, non avere disabilità/problemi mentali, non essere strani percepiti, essere inclusi nella socialità ( tutte queste cose insieme)

Ultima modifica:
Mettiamola così, una persona che ti vede la prima volta può anche non essere a prescindere "mal disposta" verso "di te" solo dalla prima visione, ma se vede che gl* altr* ti trattano in una determinata maniera, sarà portata a seguire loro nel modo di rapportarsi con te.

Vero, ma penso non sempre sia sufficiente: 🙂

- Nella palestra che frequentavo, per la mia educazione ero stimato da non pochi ragazzi, uomini e qualche donna grande di età, quindi mi ero guadagnato una certa reputazione.
Ma giurerei, nonostante la frequentassi da anni, ero totalmente invisibile da parte delle ragazze, la cui quasi totalità se la tirava come se non ci fosse un domani.
Avrò amichevolmente parlato solo con 2 ragazze, di cui una l’ho vista per breve tempo e l’altra non la vedevo sempre.
Una volta una ragazza voleva prendersi gioco di me fingendo che aveva la precedenza per un attrezzo, quando io a tutti gli effetti mi ero seduto molto prima di lei.
[Palestra = Sistema A ]

-Nella facoltà che frequento sto ricevendo molto affetto amichevole da parte delle ragazze che genuinamente mi stimano parecchio. Andiamo molto d’accordo e sul gruppo whatsapp c’è un forte altruismo.
Non ho fatto sesso e le vedo solo li (e sul gruppo) , tendo a sottolineare che è un ambiente più morbido dove il mio Status fa leva sui loro occhi.
[Università = Sistema B ]

Sistema B > Sistema A

In entrambi con status alto , ma in B sono più considerato e stimato.

E con ciò non intendo sottolineare che farò sesso o mi stimeranno a vita, quanto più la facilità nel sentirsi inclusi. 🙂

Esatto

I requisiti minimi per non essere completamente fuori dal mercato sessuale da bruttino sono: look almeno 4.5 solido, altezza non bassa, non avere disabilità/problemi mentali, non essere strani percepiti ( tutte queste cose insieme)

Esatto @Yorick 😀

È come quando su Yu Gi Oh azionavi la carta “Umi” 🌊 che potenziava tutte le tue carte di tipo acqua. 🐙🐟🐬🐋🐳

È un habitat più consono a me non solo per lo Status , ma anche perché mediamente le ragazze sono più sobrie almeno in quell’ Ambiente sociale.

In palestra avevo Status, ma le ragazze erano narcise (Ambiente sociale sfavorevole).

In conclusione:

- Sono più i contesti sfavorevoli che favorevoli almeno per me.
- Non intendo idealizzare le mie amiche/compagne universitarie siccome un dì potrebbero abbandonarmi oppure non potrò fare l’amore.

Ma riconosco che nel presente si stanno comportando molto molto bene, e non sto osservando fenomeni di opportunismo (come alla triennale) siccome ci stiamo aiutando tutti.

è nel prime, la pausa lo ha aiutato a schiarire le idee, è tornato con un focus mentale e una fame di farmare aura allucinante
e direi che non stai deludendo, il tuo ritorno rimarrà nella storia amico mio, il tuo nome è già scritto nelle stelle, fortissimo...

è nel prime, la pausa lo ha aiutato a schiarire le idee, è tornato con un focus mentale e una fame di farmare aura allucinante
e direi che non stai deludendo, il tuo ritorno rimarrà nella storia amico mio, il tuo nome è già scritto nelle stelle, fortissimo...
Ti stimo profondamente!

Sappiate che durante la mia assenza ho pensato molto ad utenti come te , @Max Power , @Avanguardia ! Ovviamente stimo tutti coloro che ricambiano!
😀

Esatto @Yorick 😀

È come quando su Yu Gi Oh azionavi la carta “Umi” 🌊 che potenziava tutte le tue carte di tipo acqua. 🐙🐟🐬🐋🐳

È un habitat più consono a me non solo per lo Status , ma anche perché mediamente le ragazze sono più sobrie almeno in quell’ Ambiente sociale.

In palestra avevo Status, ma le ragazze erano narcise (Ambiente sociale sfavorevole).

In conclusione:

- Sono più i contesti sfavorevoli che favorevoli almeno per me.
- Non intendo idealizzare le mie amiche/compagne universitarie siccome un dì potrebbero abbandonarmi oppure non potrò fare l’amore.

Ma riconosco che nel presente si stanno comportando molto molto bene, e non sto osservando fenomeni di opportunismo (come alla triennale) siccome ci stiamo aiutando tutti.
E questo è molto positivo,certo qualcuno potrebbe dire che non ha senso avere amiche se non aprono le gambe ma è pur sempre esperienza.L'importante è restare tranquilli e non aspettarsi nulla perchè aiuta ad essere più "se stessi". ;)

Quali cazzate ha scritto? Potresti entrare nel merito?
Non è una critica nel merito di questo topic in particolare, quanto al fatto che è una fotocopia dei suoi topic.
Pezzottato incarna alla perfezione lo stereotipo del minuscolo nerd dei film anni 80, con gli occhialoni e la camicia con la calcolatrice e la penna nel taschino.

Come fa a stupirsi del fatto che non sia una tipologia di uomo che riscuota delle attenzioni femminili?

"Oh sì parlami ancora di yu gi oh, quanto è sexy!".

Eccellente illustrazione, Pezzottato.
Ci felicitiamo per come stanno andando le cose in facoltà. Un giorno farai l' amore con una ragazza.

Non è una critica nel merito di questo topic in particolare, quanto al fatto che è una fotocopia dei suoi topic.
Pezzottato incarna alla perfezione lo stereotipo del minuscolo nerd dei film anni 80, con gli occhialoni e la camicia con la calcolatrice e la penna nel taschino.

Come fa a stupirsi del fatto che non sia una tipologia di uomo che riscuota delle attenzioni femminili?

"Oh sì parlami ancora di yu gi oh, quanto è sexy!".
Cosa ne sai di come si veste Pezzottato all' università?
Comunque a qualcuna in quelli ambienti può attirare.

Sta volta concordo con il bandito signore delle paure, purtroppo è la verità, o cmq (anche se Pezzottato non è esattamente come quei nerd) quel tipo maschile non riscuote alcun successo con le femmine. Vanno, invece, i criminali violenti assassini sadici psicopatici alla Fratelli Bianchi.

Indietro