Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stai raccontando le tue ultime vicende amorose, inclusa quella con lucciola?Un treno in effetti lucciola potrebbe anche prenderlo per venirti a trovare, c'è un certo feeling. Gia la immagino tutta timida, nel suo vestitino azzurro preso per l'occasione, che innaffia mezzo vagone del treno con i suoi umori durante il tragitto, attirando i copiosi sguardi dei nordafricani (ovviamente senza biglietto) nei sedili vicini al suo.
No ti stavo facendo da spalla, lo sai che sono desiderato altrove e purtroppo non certo da lucciola.stai raccontando le tue ultime vicende amorose, inclusa quella con lucciola?![]()
ah ok pensavo avessi raccontato la tua esperienza passata estiva con lucciola e il pene hitlerianoNo ti stavo facendo da spalla, lo sai che sono desiderato altrove e purtroppo non certo da lucciola.
Non la toccherei neanche con un fiore, lei lo sa.ah ok pensavo avessi raccontato la tua esperienza passata estiva con lucciola e il pene hitleriano
col pene si peròNon la toccherei neanche con un fiore, lei lo sa.
Ma penso che pure @Lucciola possa confermarti che non le piaccio...Sono dei gossip scientificamente infondati, magari coinvolgendo pure lei te ne convincerai. Lucciola insultami pure cosicchè questi dubbi finiscano.col pene si però
che scemo che seiMa penso che pure @Lucciola possa confermarti che non le piaccio...Sono dei gossip scientificamente infondati, magari coinvolgendo pure lei te ne convincerai. Lucciola insultami pure cosicchè questi dubbi finiscano.
No voglio essere insultato daiche scemo che sei
Il dialogo platonico che che meritiamo...Disse la vacca al mulo: "ti puzza il culo" disse il mulo alla vacca: "ho appena fatto la cacca"
non mordere la mano che ti nutre@Lucciola aiuta il mio pene Parte 2
Era quello l'insultoNo voglio essere insultato dai
No perchè non mi sono sentito abbastanza degradatoEra quello l'insulto
Ma smettetela che vi ho visti su onlyfansMa penso che pure @Lucciola possa confermarti che non le piaccio...Sono dei gossip scientificamente infondati, magari coinvolgendo pure lei te ne convincerai. Lucciola insultami pure cosicchè questi dubbi finiscano.