L’assenza di figa

Cosa fanno se posso chiedere?
Fanno quello che si dice qua dentro, vanno coi bellocci, sempre attaccate al telefono, attendono i loro bellocci alle fermate, si preparano (si vestono bene per loro), parlano di ca**ate, alcune minorenni fanno le vissute wallate ad appena 14 anni, ma poi gli studenti ovviamente piacenti che si raccontano le loro scopate, i loro vari festini, poi si scambiano su telegram video e foto di come sco*ano tra di loro, bambine che li mandano i po'*no artigianali, e tanto altro quotidianamente.

Posso dire che è una cloaca a ciel sereno

Preferisco vedere le ragazze musulmane velate, almeno loro si comportano abbastanza normalmente (per adesso)

Fanno quello che si dice qua dentro, vanno coi bellocci, sempre attaccate al telefono, attendono i loro bellocci alle fermate, si preparano (si vestono bene per loro), parlano di ca**ate, alcune minorenni fanno le vissute wallate ad appena 14 anni, ma poi gli studenti ovviamente piacenti che si raccontano le loro scopate, i loro vari festini, poi si scambiano su telegram video e foto di come sco*ano tra di loro, bambine che li mandano i po'*no artigianali, e tanto altro quotidianamente.

Posso dire che è una cloaca a ciel sereno

Preferisco vedere le ragazze musulmane velate, almeno loro si comportano abbastanza normalmente (per adesso)
Madò. Vorrei morire, credimi. Mi sento tipo illuso. Gli studenti piacenti sono anche palestrati forse? Beati loro scopano 😔😔

Cmq é verissimo che se non sei in belloccio le np non ti chiamano MAI di loro spontanea volontà. Per anni.
Faccio un esempio: é mai possibile che le np non ti messaggiano mai, ma MAI: andiamo a berci una birra, un qualcosa? non é che ci alcolizziamo e finiamo in coma etilico al pronto soccorso....
Se lo chiedi a un amico dopo 3 secondi ti risponde di si.
Questa cosa di evitare al 100% interazioni con i maschi brutti é un comportamento nazista a dir poco. Come se uscire per bere una cosa fosse scavarsi la fossa da qui fino ai 90 anni.

É veramente un comportamento assurdo.
Attenzione, possono contattarti anche se non gli garbi esteticamente se hanno secondi fini (compagnie universitarie, colleghe ecc). Non dimentichiamoci mai che sono fredde calcolatrici...

🙂 guarda io sono stato vilmente ghostato anche da compagne che consideravo “amiche” o comunque “buone conoscenze”.
Non si sono fatte più sentire e quando ho provato a contattarle sono poi gradualmente sparite ghostandomi.
Penso non occorra fare sforzi a scrivere un messaggio di augurio all’anno, non chiedo che mi invitino a fare sesso!
Quando non servi più ti mandano a cagare alla velocità della luce, questo anche gli uomini lo fanno!!

DI che tipo di servizio parli? Se parli del servizio militare, ti dico una crudezza, le tipe sono tutte uguali, di destra di sinistra femministe "antifemministe" e "non femministe", tutte vogliono il chad. Dalla tradwife alla bossbabe, tutte tradiscono. Il mito della tipa che aspetta il marito in guerra è appunto un mito. Le donne non hanno valori, ma si adattano al proprio ambiente come camaleonti (tipo gli ebrei che cambiano i cognomi per sembrare gentili). I loro "valori" sono i limiti che la scarsita di chads impone alla loro ipergamia

EDIT Ah no aspetta forse parli di un altro tipo di servizio
Nel caso ci mandassero a morire trucidati, io ce le vedo un mese dopo belle tranquille in compagnia di matumbo...

Guardate questa crudezza bluepillata... poteva essera un utente maschio ma anche un utente femmina... eppure è un maschio:

1750712113819.png

Crudissimo porca puttana... meno male che la pillola blu gliel'addolcisce!

Indietro