Ora capite quando scrivo che le belle ragazze si fottono da sole davanti allo specchio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non puoi saperloche puttanata...mio padre bv sarebbe rimasto incel se non avesse approcciato lui
Funziona perchè sei chad. Figurati se un cesso si mette a fare l'indifferente con una np.Più interagisco con una bella donna meno la cago... è sempre stato un mio modus operandi. E guardate un po': funziona.
Quesito: se interagite con due ragazze ad un tavolo, una è una 6 e l'altra è la 7. Come fate a conquistare la 7? (ho rovinato amicizie con sto trucchetto)
Se sei un cesso e fai l’indifferente sono ancora più contente perché non gli crei problemi e disgusto
Almeno non gliela dai vinta. Non la caghi e abbassi l’inflazione sessuale. Immaginatevi i video delle np senza i commenti dei boomers sotto, sarebbe già un buon inizioKindchad che dispensa consigli di rimorchio a noi subchad è crazy però ahahahahah, il non dare attenzioni alle tipe se sei sub gli levi pure un possibile problema![]()
Sarebbero dei mortorio, tranne forse i commenti delle amiche. Vedi, le np hanno questo doppio vantaggio: vengono boostate sia dai MDF che dalle tante femmine. Se mancassero del tutto i MDF le np avrebbero il loro account addirittura più pulito, perché i chad vedrebbero solo commenti femminili, quindi meglio ancora.Almeno non gliela dai vinta. Non la caghi e abbassi l’inflazione sessuale. Immaginatevi i video delle np senza i commenti dei boomers sotto, sarebbe già un buon inizio
Non basta non commentare, la maggior parte degli uomini mette like,cuori,ecc...Quindi le tipe ottengono comunque validazione. Troppi blupillati npc, è finita.Almeno non gliela dai vinta. Non la caghi e abbassi l’inflazione sessuale. Immaginatevi i video delle np senza i commenti dei boomers sotto, sarebbe già un buon inizio
maledetto chad...propini queste minchiate cosicche noi normaolidi/bruttoidi smettiamo con le attenzioni alle np cosi rimane campo libero per te.Almeno non gliela dai vinta. Non la caghi e abbassi l’inflazione sessuale. Immaginatevi i video delle np senza i commenti dei boomers sotto, sarebbe già un buon inizio