L’importanza di spazi come questi

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Talvolta dall’opinione pubblica noi incel siamo additati come pericolosi e frustati misogini.

Ma, almeno personalmente, garantisco che non è così.
Ci trattano allo stesso modo di quando i cristiani imprigionarono Galileo Galilei in quanto scomodo per le sue scoperte del 1600.

Posso giurare che, con qualche eccezione e pur non avendo conosciuto tutte le ragazze italiane, sono fortemente emarginato dalle ragazze.
E non parlo delle ragazze sconosciute per strada, grazie al caxxo che non le conosco.
Parlo anche nei contesti sociali, non mi degnano del minimo affetto, con qualche eccezione.
E non ho mai scopato e la fame di affetto anche minima mi brucia e si fa sentire.

Quindi si sono felice esistano spazi come questo per far voce al mio dolore.
E per non sentirmi solo.
E sempre più fiero che anche altre pagine o canali yt parlino di questo argomento.

Perché l’emarginazione che riceve un incel è vera e frequente, non sono baggianate nè vittimismo.
La violenza psicologica e verbale che un incel riceve da talune ragazze che, seppur non paragonabile a quella fisica, fa male ed è immeritata.

Qui non mi sento solo e sono ben felice di dare ascolto alle mie sofferenze!
Bisogna parlare sempre più di queste tematiche sempre nel rispetto del regolamento, far sentire la nostra voce di reietti!

Questo forum da elemento di disturbo e presa per il culo, è diventato l'ultimo e miglior posto della rete dove sbragare
solo che siete monotematici
un singolo topic sul cinema, e morto in due giorni
boh

Indietro