L’unico vantaggio delle donne

Chad

Well-known member
Parlate sempre di ipotetici e inesistenti mille vantaggi che avrebbero le donne rispetto agli uomini, invece ne hanno uno solo ovvero che difetti estetici quali guance paffute, lineamenti deboli, baby face, corporatura minuta, bassa statura sono culturalmente tollerati nella donna ma assolutamente non tollerati nell’uomo, quindi spesso una donna x niente chad x alcuni uomini (soprattutto x i non chad) risulta attraente (ma i difetti sono gli stessi!)

no, la domanda e'' un''altra :: perche'' le donne possono uscire mezzo nude e io no?? adesso c''e'' un caldo della madonna, loro possono uscire tutte scosciate solo in mutandine e reggiseno che gli copre solo i capezzoli, mentre io pantaloni lunghi o corti e maglietta, e invece voglio uscire anche io in perizoma!! questa sarebbe parita''!!

no, la domanda e'' un''altra :: perche'' le donne possono uscire mezzo nude e io no?? adesso c''e'' un caldo della madonna, loro possono uscire tutte scosciate solo in mutandine e reggiseno che gli copre solo i capezzoli, mentre io pantaloni lunghi o corti e maglietta, e invece voglio uscire anche io in perizoma!! questa sarebbe parita''!!
Lascia stare non ne parliamo, in ufficio gli uomini tassativamente con pantaloni lunghi e maglietta con 35 gradi di fuori, le donne scosciate, scollate e mezze nude.
Quando andavo a scuola era uguale, fortuna ad una certa c'è stata una mezza ribellione.
La "parità di genere"..

Lascia stare non ne parliamo, in ufficio gli uomini tassativamente con pantaloni lunghi e maglietta con 35 gradi di fuori, le donne scosciate, scollate e mezze nude.
Quando andavo a scuola era uguale, fortuna ad una certa c'è stata una mezza ribellione.
La "parità di genere"..
E pensare che qualche anno fa qualcuna è saltata fuori dicendo che l'aria condizionata negli uffici sarebbe sessista perché gli impianti sono tarati sulle esigenze maschili.

Parlate sempre di ipotetici e inesistenti mille vantaggi che avrebbero le donne rispetto agli uomini, invece ne hanno uno solo ovvero che difetti estetici quali guance paffute, lineamenti deboli, baby face, corporatura minuta, bassa statura sono culturalmente tollerati nella donna ma assolutamente non tollerati nell’uomo, quindi spesso una donna x niente chad x alcuni uomini (soprattutto x i non chad) risulta attraente (ma i difetti sono gli stessi!)
cazzate, sono soltanto criteri diversi, ad esempio una donna col culo piccolo o gli occhi piccoli è penalizzata, un uomo col culo piccolo o gli occhi piccoli no.

Ultima modifica:
Ma non dire cazzate! Le donne hanno 3000 vantaggi rispetto all'uomo al giorno d'oggi. Mi limito a riassumere i più noti:

1)Hanno la possibilità di scopare (quasi) chi vogliono. Ad una donna basta avere i social e un minimo di vita sociale per scopare.

2)Le donne non solo hanno la possibilità di scopare molto più degli uomini, ma possono facilmente ipergamare di almeno un paio di punti.

3)Le donne in caso di divorzio hanno il coltello dalla parte del manico, dato che possono prendersi casa e mantenimento

4)Un uomo nella meedia per scopare deve provare a puntare su M e S anche sulle piccole cose, ad esempio un uomo senza auto o motorino (da adolescenti soprattutto) soprattutto se diversamente chad è malvisto dalle np, invece loro non hanno bisogno dei suddetti mezzi perchè possono usufruire dei suddetti mezzi degli uomini.

5)Al giorno d'oggi le donne, nella società occidentale, sono messe costantemente su un piedistallo, a differenza del maschio, il quale è costantemente demonizzato.

6)Le donne hanno molta più validazione e ciò le rende più lucide, motivate e spensierate nella quotidianità.

7)Le donne hanno spesso gli uomini che pagano per loro, anche cose costose come viaggi.

E mi fermo qui...

dopo il debunking del gender pay gap, non mi viene in mente nessun vantaggio detenuto dagli uomini rispetto al genere femminile. La verità è che le donne vivono meglio degli uomini nel mondo occidentale sotto tutti i punti di vista, e la cosa andrebbe pure bene se quantomeno si avesse la decenza di non negarlo e fare tutti i proclami su un inesistente patriarcato moderno. Ciò che infastidisce è la capillarità del pensiero nazifemminista nel mondo mainstream, vi racconto a tal proposito un aneddoto accadutomi recentemente. Quando sono andato a votare all'ultimo referendum non c'era nessuno i fila, e prima di mettermi nella cabina elettorale chiesi alle responsabili del seggio quale cabina dovessi utilizzare, dato che in passato ricordavo che i votanti fossero divisi per sesso.
"No non c'è differenza...almeno in questo siamo uguali!"- detto da una delle donne in tono lamentoso e seguito da risatine semi isteriche con un nemmeno malcelato tono di superiorità. Mi innervosii perché pure in un luogo del genere dovetti sorbirmi certe stronzate galattiche affermate con una sicumera demenziale.

dopo il debunking del gender pay gap, non mi viene in mente nessun vantaggio detenuto dagli uomini rispetto al genere femminile. La verità è che le donne vivono meglio degli uomini nel mondo occidentale sotto tutti i punti di vista, e la cosa andrebbe pure bene se quantomeno si avesse la decenza di non negarlo e fare tutti i proclami su un inesistente patriarcato moderno. Ciò che infastidisce è la capillarità del pensiero nazifemminista nel mondo mainstream, vi racconto a tal proposito un aneddoto accadutomi recentemente. Quando sono andato a votare all'ultimo referendum non c'era nessuno i fila, e prima di mettermi nella cabina elettorale chiesi alle responsabili del seggio quale cabina dovessi utilizzare, dato che in passato ricordavo che i votanti fossero divisi per sesso.
"No non c'è differenza...almeno in questo siamo uguali!"- detto da una delle donne in tono lamentoso e seguito da risatine semi isteriche con un nemmeno malcelato tono di superiorità. Mi innervosii perché pure in un luogo del genere dovetti sorbirmi certe stronzate galattiche affermate con una sicumera demenziale.
Mammamia, che handicappate...

Se ero donna, in questo momento stavo decisamente meglio. Poi per carità, i problemi della vita sono tanti, ad esempio ammalarsi di tumore è una disgrazia per entrambi i sessi. Tuttavia se ero donna, in questo momento avevo qualcuno con cui fare l' amore, con cui uscire, il che non è poco. O al limite avrei avuto maggiore probabilità di essere asessuale e quindi godermi meglio le altre cose della vita.

Fratè posso capire il concetto ma penso che tu parli solo all'apparenza delle cose, il tuo modo di vedere le donne è quello popolare del film: "notte prima degli esami" per scopare uno dovrebbe avere una vita sociale attiva, ballare e fare tutte le cose mainstream, avere i muscoli ecc.
Per carità alcune cose sicuramente rientrano nel sistema, ma non tutte, anche perché siamo tutti diversi.
Esistono donne nerd, solitarie, Femcell, donne che fanno fatica ad avere una vita sociale, donne gamer solitarie.
Donne che offrono la cena e che ci provano, esistono.

Tu porti una Bluepill popolare diciamo, la mia Bluepill è diversa, è più intima e fuori dagli schemi di una società di merda.
Quello può essere un difetto ai più, come tutti i difetti che noi abbiamo.

Il mondo attribuisce valore alle NP fin dalla nascita, agli uomini solo dopo esserselo guadagnato, questa è una verità oggettiva, non opinabile

L'uomo non conta un cazzo finchè non diventa utile, le NP sono messe su un piedistallo finchè campano semplicemente perchè hanno la figa ('valore' innato)

Se per te questa è parità di vantaggi, o sei in malafede o autistico

Indietro