L’unico vantaggio delle donne

Ma non dire cazzate! Le donne hanno 3000 vantaggi rispetto all'uomo al giorno d'oggi. Mi limito a riassumere i più noti:

1)Hanno la possibilità di scopare (quasi) chi vogliono. Ad una donna basta avere i social e un minimo di vita sociale per scopare.

2)Le donne non solo hanno la possibilità di scopare molto più degli uomini, ma possono facilmente ipergamare di almeno un paio di punti.

3)Le donne in caso di divorzio hanno il coltello dalla parte del manico, dato che possono prendersi casa e mantenimento

4)Un uomo nella meedia per scopare deve provare a puntare su M e S anche sulle piccole cose, ad esempio un uomo senza auto o motorino (da adolescenti soprattutto) soprattutto se diversamente chad è malvisto dalle np, invece loro non hanno bisogno dei suddetti mezzi perchè possono usufruire dei suddetti mezzi degli uomini.

5)Al giorno d'oggi le donne, nella società occidentale, sono messe costantemente su un piedistallo, a differenza del maschio, il quale è costantemente demonizzato.

6)Le donne hanno molta più validazione e ciò le rende più lucide, motivate e spensierate nella quotidianità.

7)Le donne hanno spesso gli uomini che pagano per loro, anche cose costose come viaggi.

E mi fermo qui...
Infatti chi ha aperto questo topic ha detto una cazzata enorme. Del resto, non si può pretendere che un chad "arrivi" a capire determinate cose

no, la domanda e'' un''altra :: perche'' le donne possono uscire mezzo nude e io no?? adesso c''e'' un caldo della madonna, loro possono uscire tutte scosciate solo in mutandine e reggiseno che gli copre solo i capezzoli, mentre io pantaloni lunghi o corti e maglietta, e invece voglio uscire anche io in perizoma!! questa sarebbe parita''!!
Non mi rivolgo di sicuro a te , però vedere uomini magari miei coetanei in infradito e canotta mi fa più bruttezza di vedere una teen Chubby con la pancetta in mostra per mostrare il piercing all' ombelico, ; ok pantaloni corti al ginocchio e una maglietta o camicia manica corta di lino ,e scarpe estive leggere e traspiranti lo accetto per gli ometti

La donna media in Italia e praticamente tutta Europa vive in god mode rispetto all'uomo medio, non scherziamo nemmenk

La colpa di cio' di chi e'. ? Se l uomo vuole restare mediocre daresti la colpa alle NP ?
Vediamo cosa e' l NP media. Media pure di eta' tra i 30 ed i 60. Dopo aver preso cazzi chad e figliato con un beta; o si tiene il beta o divorzia.
Se si tiene il beta passera' giornate grige tra un finto lavoro dove guadagna poco ed un marito odioso usato solo per riversare le attenzioni sul figlio o sui cazzi chad nei social. Se divorzia dovra' barcamenarsi tra l odio del beta che gli versa gli alimenti dovendo saltare di cazzo in cazzo sperando di trovare quello giusto che se la piglia di nuovo. Io non credo che la maggioranza delle NP realizzi da simili situazioni particolari vantaggi. Per le NP il sesso non e' un problema; per essere contente gli serve di piu'; principalmente schiacciare l uomo medio ed essere sempre al centro di attenzioni. L uomo medio (mediocre) non ha soldi e bellezza sufficienti per poterle soddisfare. Quelli che possono farlo non bastano per tutte le NP.

Indietro