L' Italia nel 2050 se gli sbarchi dovessero continuare

Io lo spero, almeno così con la maggioranza della popolazione musulmana le np smetteranno di fare le pretenziose e andranno in giro col burqa. Del resto, come si dice, non bisogna tirare troppo la corda perchè a lungo andare la corda si spezza
 
Paradossalmente, è il cammino del progresso. Il progresso ha provocato l' immigrazione di massa, il progresso ha causato da disumanizzazione dei popoli del terzo mondo, diciamo che ne ha aggravato i difetti. E' così. Non si può fermare l' immigrazione senza fermare il progresso.
 
Io lo spero, almeno così con la maggioranza della popolazione musulmana le np smetteranno di fare le pretenziose e andranno in giro col burqa. Del resto, come si dice, non bisogna tirare troppo la corda perché a lungo andare la corda si spezz
Mussulmani non potranno conquistare Europa perché vengono sempre discriminati e maltrattati per la religione e nel mondo lavoro
 
Io sono realista a differenza vostra e so che il popolo un giorno non lontano si ribellerà non solo a loro ma a oggi sopruso perché tutti i problemi che viviamo giornalmente sono ogni giorno più grossi e la gente sta per esplodere. Siamo coglioni e pacifici fino a un certo punto.
È la trama del mondo intero.
Altro che saremo scomparsi, noi ad andare nei loro paesi che saranno diventati del 10° mondo più merdai di quelli che sono voi lo volete perché siete come loro avete il loro stesso sangue non vi appartiene questa nazione e questo continente.
 
Io sono realista a differenza vostra e so che il popolo un giorno non lontano si ribellerà non solo a loro ma a oggi sopruso perché tutti i problemi che viviamo giornalmente sono ogni giorno più grossi e la gente sta per esplodere. Siamo coglioni e pacifici fino a un certo punto.
È la trama del mondo intero.
Altro che saremmo scomparsi, noi ad andare nei loro paesi che saranno diventati del 10° mondo più merdai di quelli che sono voi lo volete perché siete come loro avete il loro stesso sangue non vi appartiene questa nazione e questo continente.
Venezuela, tierra de gracia.
 
Back
Top