L' Italia nel 2050 se gli sbarchi dovessero continuare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo spero, almeno così con la maggioranza della popolazione musulmana le np smetteranno di fare le pretenziose e andranno in giro col burqa. Del resto, come si dice, non bisogna tirare troppo la corda perchè a lungo andare la corda si spezza

Paradossalmente, è il cammino del progresso. Il progresso ha provocato l' immigrazione di massa, il progresso ha causato da disumanizzazione dei popoli del terzo mondo, diciamo che ne ha aggravato i difetti. E' così. Non si può fermare l' immigrazione senza fermare il progresso.

Io lo spero, almeno così con la maggioranza della popolazione musulmana le np smetteranno di fare le pretenziose e andranno in giro col burqa. Del resto, come si dice, non bisogna tirare troppo la corda perché a lungo andare la corda si spezz
Mussulmani non potranno conquistare Europa perché vengono sempre discriminati e maltrattati per la religione e nel mondo lavoro

Io sono realista a differenza vostra e so che il popolo un giorno non lontano si ribellerà non solo a loro ma a oggi sopruso perché tutti i problemi che viviamo giornalmente sono ogni giorno più grossi e la gente sta per esplodere. Siamo coglioni e pacifici fino a un certo punto.
È la trama del mondo intero.
Altro che saremo scomparsi, noi ad andare nei loro paesi che saranno diventati del 10° mondo più merdai di quelli che sono voi lo volete perché siete come loro avete il loro stesso sangue non vi appartiene questa nazione e questo continente.

Io sono realista a differenza vostra e so che il popolo un giorno non lontano si ribellerà non solo a loro ma a oggi sopruso perché tutti i problemi che viviamo giornalmente sono ogni giorno più grossi e la gente sta per esplodere. Siamo coglioni e pacifici fino a un certo punto.
È la trama del mondo intero.
Altro che saremmo scomparsi, noi ad andare nei loro paesi che saranno diventati del 10° mondo più merdai di quelli che sono voi lo volete perché siete come loro avete il loro stesso sangue non vi appartiene questa nazione e questo continente.
Venezuela, tierra de gracia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro