L ombelico da fuori.

Max Power

Well-known member
Come ben sapete, ho il fetish verso l’addome femminile: mi piace osservare la pancia, la schiena, i fianchi e l’ombelico.

Una domanda, che suonerà retorica, è come mai le ragazze amano stare con la pancia scoperta, amano mostrare l’ombelico da fuori?!
Domanda retorica perché una risposta potrebbe concernere l’estetica, la bellezza, quindi lo fanno per essere più sexy ed attraenti verso i Chad.

Ma, nello specifico, perché le ragazze amano mostrare l’ombelico da fuori?! E da cosa nasce storicamente questa tendenza?!

Se non può farlo lui,lo faccio anche io ;)

Come ben sapete, ho il fetish verso l’addome femminile: mi piace osservare la pancia, la schiena, i fianchi e l’ombelico.

Una domanda, che suonerà retorica, è come mai le ragazze amano stare con la pancia scoperta, amano mostrare l’ombelico da fuori?!
Domanda retorica perché una risposta potrebbe concernere l’estetica, la bellezza, quindi lo fanno per essere più sexy ed attraenti verso i Chad.

Ma, nello specifico, perché le ragazze amano mostrare l’ombelico da fuori?! E da cosa nasce storicamente questa tendenza?!

Anche a me attrae particolarmente il ventre lo trovo super arrapante.

Mi gaso ad ogni tuo sorprendente thread! 😀

B0AC0004-FEF8-4082-AC2B-A7A5A5024CBE.jpeg

Intendevo culo come chiappe. Tutti questi fetish di parti del corpo che non sono i classici tette, culo e figa, io rimango all'antica e mi attizza solo quella triade.
Ma che c'entra, il fetish per il ventre è naturale, anzi manco è un fetish, perché è una parte fondamentale per valutare il livello di sex appeal di una ragazza, e da quello si capisce se ti piace o no la ragazza (dopo il viso) e se ha una bella vulva o meno.

Avrá a che fare con qualche relazione tra la salute dell'addome e la possibilità di partorire e avere i figli sani

A chi lo dici, è da quando sono bambino che mi affascina il ventre, penso in passato ancor più di ora.

Quando ero bambino, nel periodo antecedente la prima masturbazione (avevo quasi 13 anni, fu inconsapevole), mi toccavo leggermente l’ombelico inserendomi oggetti leggeri e delicati dentro.

A me quella zona è sempre piaciuta,non scrivo altro perchè se no diventa una braggata.Ma accarezzarlo,baciarlo,fare dei cerchi con le dita piace alle piscio

Da sempre nell'arte il ventre scoperto è strettamente collegato alla sensualità femminile e alla fertilità, anche la danza del ventre mi sembra sia nata come rito per celebrare la donna fertile
Poi a oggi sicuramente si fa per moda e per essere guardate, a me piace anche perchè non è eccessivamente volgare

Da sempre nell'arte il ventre scoperto è strettamente collegato alla sensualità femminile e alla fertilità, anche la danza del ventre mi sembra sia nata come rito per celebrare la donna fertile
Poi a oggi sicuramente si fa per moda e per essere guardate, a me piace anche perchè non è eccessivamente volgare
Sì, é così. Non solo nell'arte ma in generale.

Indietro