L unico single al cenone di natale

Io pure, però non mi sono sentito una merda ero mezzo brillo, oramai da me siamo quasi tutti vecchi over 40 neanche ci si fà caso

Idem, ma dopo un po' te ne batti il cazzo. È l'unico giorno all'anno nel quale mi tocca vedere i 4 parenti rimasti (tutti ovviamente più in carriera di me, con mogli, figli e amanti più o meno nascoste). Ormai ci ho fatto il callo, mi da più fastidio uscire con amici ed essere l'unico non accoppiato che una menata da incubo di noia del pranzo di Natale.

Oggi sono stato l unico single al cenone di natale,inutile dire che mi sono sentito una merda umana,l unico fallito tra tutti i parenti,finita.
Anch’io, l’unico single della famiglia tra tutti i cugini ormai impegnati in relazioni da anni. Tornato a casa mi sono messo a piangere dalla disperazione. FINITISSIMAAAAAAAA

I miei cugini oramai sono anziani, tutti over 40 e con famiglia che oramai penseranno pure che sono malato di mente visto che loro ce l'hanno fatta e io no.
Oltre che non scopi penseranno pure sei malato di mente o disabile
Esatto anche per me la stessa cosa, loro ormai sono sposati ed alcuni con figli. Non avendomi mai visto fidanzato penseranno che io sia malto di mente e disabile.
Per me è una vera e propria umiliazione partecipare questi pranzi/cene con loro, essere il fallito vivente ed il vero è proprio zimbello di tutta la famiglia.
Da prossimo anno io il Natale lo passerò recluso in casa evitandomi queste crudezze ed umiliazioni, tanto io il coraggio di ropare non lo ho, purtroppo.

Anch’io, l’unico single della famiglia tra tutti i cugini ormai impegnati in relazioni da anni. Tornato a casa mi sono messo a piangere dalla disperazione. FINITISSIMAAAAAAAA
anchio, l'unico single in una famiglia composta abbastanza numerosa tra cugini e zii... deprimente quando facevamo i cenoni di natale con circa 20 famigliari (adesso per fortuna non si fanno più) e ogni anno dovevi giustificarti del fatto che non avevi ancora la ragazza.

I miei cugini oramai sono anziani, tutti over 40 e con famiglia che oramai penseranno pure che sono malato di mente visto che loro ce l'hanno fatta e io no.
Oltre che non scopi penseranno pure sei malato di mente o disabile

Le mie colleghe giustificano chi è problematico o strambo sostenendo che è normale che il soggetto in questione sia così visto che è rimasto putto, altrimenti sarebbe accoppiato come le persone normali.

Indietro