L unico single al cenone di natale

Una mia collega di lavoro diceva che gli uomini dopo i 30 soli sono dei casi umani. Lei ne ha 45 e la evitano tutti/e. Se uno va a vedere statisticamente la popolazione maschile e quella femminile nella fascia d'età 25/44 si rende subito conto che c'è un problema demografico insormontabile.

anchio, l'unico single in una famiglia composta abbastanza numerosa tra cugini e zii... deprimente quando facevamo i cenoni di natale con circa 20 famigliari (adesso per fortuna non si fanno più) e ogni anno dovevi giustificarti del fatto che non avevi ancora la ragazza.
a me due cugine divorziate, hanno smesso di farmi la morale

Una mia collega di lavoro diceva che gli uomini dopo i 30 soli sono dei casi umani. Lei ne ha 45 e la evitano tutti/e. Se uno va a vedere statisticamente la popolazione maschile e quella femminile nella fascia d'età 25/44 si rende subito conto che c'è un problema demografico insormontabile.

Meglio di loro che c'hanno il gatto che puzza di piscio a fargli da badante

Se avete un lavoro stabile a tempo pieno non possono pensare che siate dei disabili mentali, specialmente se sono impieghi tecnico-intellettuali. Rincoglioniti si ma non disabili e ritardati mentali.

Quindi se lei dovesse cercare un partner va da quelli già impegnati ? Comunque questa frase dimostra come veniamo giudicati, siamo tutti casi umani per loro, anche se io credo che il livello di "caso umano" sia inversamente proporzionale alla tua estetica

Indietro