L' università è una mazzata per un incel

Soprattutto frequentare una facoltà ad alta presenza femminile: normaloidi, normobruttine, stacy, ecc...c'è di tutto. Un incel più lontano sta dai luoghi ad alto tasso femminile meglio è.
Non sono d'accordo. Io ho frequentato ingegneria, e la presenza femminile, specie nei corsi della magistrale, era minima.
 
Non sono d'accordo. Io ho frequentato ingegneria, e la presenza femminile, specie nei corsi della magistrale, era minima.
Infatti l'ho detto "soprattutto le facoltà ad alta presenza femminile". Il punto è che solo ingegneria ha un basso tasso di np, e nemmeno tutti i rami, tipo ingegneria gestionale è pieno di np.
 
Devi imparare a non notarle neanche più, o in generale in mezzo a tutta la gente chiudi gli occhi, pensa a tutt’altro, concentrati sul respiro, fallo finché non avrai il cuore che batte normalmente, appena sei calmo li riapri…

L’obiettivo finale è comportarti in pubblico esattamente come lo faresti se fossi da solo, perché un po’ credo sia naturale atteggiarsi un minimo diversamente, ma sto cercando di eliminare del tutto sta dinamica..

Sono andato mezzo off topic ma il discorso si può collegare al tuo thread
 
Last edited by a moderator:
Per non parlare del lavoro dove le NP parlano dei fidanzati o mariti, weekend romantici fuori porta... per fortuna essendo un lavoratore IT ho giusto un giorno in presenza.
Un lavoro simile, dove le np parlano a raffica dei loro fidanzati chad e delle loro scopate, per un incel è proprio l'inferno...
 
Un lavoro simile, dove le np parlano a raffica dei loro fidanzati chad e delle loro scopate, per un incel è proprio l'inferno...
Eh si, non sono tantissime da me ma comunque rumorose. Una poi urla... una cazzo di scimmia urlatrice. Una volta le dissi di abbassare la voce perchè si sentiva dall'altra stanza e tutta indispettita "ma non sto urlando!!!"
 
Io ho fatto un anno e mezzo di economia, anni 2008 e 2009, presenza di np c'era ma non massiccia, comunque concordo con @Free Soul, ambiente che va dal crudo al crudissimo in proporzione alla quantità di troie☹️
Economia è una delle più crude specie in triennale a Milano dato che agli esami puoi beccare qualche calciatore giovane di Inter o Milan che "studia" all'università per darsi un tono.
 
Economia è una delle più crude specie in triennale a Milano dato che agli esami puoi beccare qualche calciatore giovane di Inter o Milan che "studia" all'università per darsi un tono.
Economia è proprio piena di np. È tra le più frequentate dalle np. Un incel che la frequenta o cade in depressione, o diventa De Marco 2.0, poi certo, gli incel bluepillati nella loro demenza non si accorgono di nulla...
 
Economia è una delle più crude specie in triennale a Milano dato che agli esami puoi beccare qualche calciatore giovane di Inter o Milan che "studia" all'università per darsi un tono.
Milano + Calciatori + Universita', con queste 3 parole e' ovvio che per un incel la corda sia l'unica tentazione😵
 
Economia è una delle più crude specie in triennale a Milano dato che agli esami puoi beccare qualche calciatore giovane di Inter o Milan che "studia" all'università per darsi un tono.
Tipo Chiellini si è laureato in Economia. Ok che non è un chad, ma immagina andare all'università e trovarsi uno con M e S a livelli stratosferici come Chiellini...finita ancora prima di iniziare🤣🤣
 
Tipo Chiellini si è laureato in Economia. Ok che non è un chad, ma immagina andare all'università e trovarsi uno con M e S a livelli stratosferici come Chiellini...finita ancora prima di iniziare🤣🤣
Semplicemente devastante, mi dispiace ma non farei l'università a Milano o Torino neanche se mi pagassero l'alloggio(da solo) e la retta😧
 
Semplicemente devastante, mi dispiace ma non farei l'università a Milano o Torino neanche se mi pagassero l'alloggio(da solo) e la retta😧
Ti racconto una crudezza: anni fa un mio amico frequentò l'università (mi pare era l'università telematica, ma faceva comunque gli esami dal vivo), questo è un tipo che ci prova spesso, però con scarsi risultati...e niente, andò a fare l'esame e trovò Chiriches (ex calciatore del Napoli)🤣🤣
 
Fatto ingegneria quasi 20 anni fa. Fighe erano pochissime ma avevano tutte il seguito di lacché incel simp che le aiutavano in tutto 😂
Nonostante l'aiuto tutte laureate molto fuori corso e male, però vista la figaggine tutte finite a fare le venditrici in aziende del settore.
 
Ti racconto una crudezza: anni fa un mio amico frequentò l'università (mi pare era l'università telematica, ma faceva comunque gli esami dal vivo), questo è un tipo che ci prova spesso, però con scarsi risultati...e niente, andò a fare l'esame e trovò Chiriches (ex calciatore del Napoli)🤣🤣
Brutto vero pero'

vlad-chiriches.jpg
 
Back
Top