L' università è una mazzata per un incel

È una mazzata per un insieme di ragioni, non solo per la mia/nostra invisibilità agli occhi delle ragazze.
Tra l'altro faccio giurisprudenza e credo di essere l'unico che non se la tira insieme ad un paio di miei amici
 
Come già scritto :giggle: , l'università era per me un'ambiente molto piu' morbido e tranquillo se paragonato a tanti altri ambienti ben peggiori, come il liceo scientifico o tanti altri.
E' stato uno spazio dove poter esprimere bene le mie capacità, mi sentivo forte e le scariche adrenaliniche mi davano felicità.
Gli studenti, se paragonati ad altri ambienti, erano mediamente piu' tranquilli e pacifici, stesso discorso delle studentesse alcune delle quali mi hanno dimostrato affetto.

Peccato però che erano solo persone di facciata e del momento: sono rimasto in contatto solo con pochissimi bravi ragazzi. Beh per quanto riguarda le ragazze sono sparite tutte!
 
Naturalmente una volta che si rimane male non appena i ragazzi, e specialmente le ragazze, ti abbandonano freddamente perchè hai perso il vincolo di utilità... beh ci si chiude ancora di piu' a guscio non potendosi fidare di nessuno, massimo i soliti 5 piu' fidati.
 
Beh per quanto riguarda le ragazze sono sparite tutte!
Anch'io ho notato che è difficilissimo che delle compagne delle superiori facciano la stessa facoltà di un maschio, sembra che fatta la maturità si dileguino nel nulla, sono come delle calamite positivo-positivo o negativo-negativo. Per dire: faccio giurisprudenza? Loro fanno giurisprudenza in un'altra università. Per caso le becchi nel tuo stesso corso di laurea? sono praticamente invisibili. Boh.
 
Anch'io ho notato che è difficilissimo che delle compagne delle superiori facciano la stessa facoltà di un maschio, sembra che fatta la maturità si dileguino nel nulla, sono come delle calamite positivo-positivo o negativo-negativo. Per dire: faccio giurisprudenza? Loro fanno giurisprudenza in un'altra università. Per caso le becchi nel tuo stesso corso di laurea? sono praticamente invisibili. Boh.
Lo riconosco: essendo in passato bluepillato e mediamente più ingenuo della media, mi illudevo che nel fare appassionatamente del bene sarei stato ricambiato nel tempo (non con la stessa moneta, ovvio… ma chessó anche il semplice fatto di farsi sentire per telefono, di ragazze che mi contattavano… e invece niente!). Certe sofferenze fortificano, ma abbattono un poco ci si sente più delusi
 
Back
Top