L' uomo più sopravvalutato e fortunato d'Italia

Esatto, quelli con soldi e fama già da appena nati vengono continuamente foraggiati solo perché figli di... Cioè piove sul bagnato.
Motivo per cui é praticamente impossibile tessere relazioni con gente molto più ricca di te. Sono chiusi in sé stessi, e passano il loro tempo a aumentare il loro ego e la loro fama.
Tutti i vari contorni come lavoro, capacità fuori dal comune, acume, bellezza vengono solamente accostati al personaggio, che con quell alone diviene praticamente irraggiungibile ai più.
 
mia nonna materna in tempo di guerra era nella contabilità della Fiat a Torino, ai tempi di valletta, tutti si ricordano di come fosse lui il vero cervello dell'azienda e ai tempi d'oro funzionava alla grande. mutua fiat, colonie fiat assicurazione fiat che era la SAI
 
mia nonna materna in tempo di guerra era nella contabilità della Fiat a Torino, ai tempi di valletta, tutti si ricordano di come fosse lui il vero cervello dell'azienda e ai tempi d'oro funzionava alla grande. mutua fiat, colonie fiat assicurazione fiat che era la SAI
Infatti dopo Valletta è iniziato il declino della Fiat.
 
Difficile avesse il tempo di seguire l'azienda perche' aveva mille altre cose
da fare; corse in ferrari, giri in barca, donne, sciare.... Dicono ne avesse tante di energie;
penso sia normale. Quando hai money infiniti puoi fare quello che vuoi.
 
Back
Top