L vs M

Qual è più importante?

• Look

• Money

Results are only viewable after voting.

Warrior

Well-known member
Io credo che non esista un vincitore universale di questo confronto, dato che entrano in gioco tantissime variabili e che dipenda molto dal tipo di persona, dalle sue priorità e stile di vita, mi spiego meglio:

Se uno si vuole divertire togliendosi tutti gli sfizi possibili della vita e vivere senza problemi del tipo "come arrivare a fine mese ecc." credo che sceglierebbe di avere M più che L dato che puoi comprarti pressoché di tutto, e quindi anche la figa se vieni schifato dalle free.

D'altro canto invece, se uno vuole condurre una vita normalissima dal punto di vista economico, ma vivendo le normali esperienze come tutti senza danneggiarsi irrimediabilmente la psiche, e magari trovare una (o più di una, perché no) che abbia occhi solo per lui e che si bagni solo guardandola, beh allora sceglierà sicuramente L.

Inutile dire che se si hanno entrambi vivi praticamente nell'olimpo degli dei, ma lo specifico lo stesso, non si sa mai.
Ci terrei anche a specificare che questa non è la Bibbia ma soltanto la mia umile opinione.

Sarei curioso di sapere anche i vostri punti di vista e pensieri a riguardo (votate il sondaggio se volete, è anonimo)

Ho votato L, perchè penso che per attrarre np ci vuole quello. Dovendo scegliere per me inveve sceglierei M per essere libero e fare quel cazzo che mi pare, tanto se hai M puoi permetterti tutta la figa pay che vuoi...
fossi io libero spenderei le giornate a giocare al computer e andrei in depressione. L'uomo ha bisogno di fare qualcosa per stare bene mentalmente. Guarda i ricchi 80 enni, che continuano a lavorare

Si sottovaluta sempre lo status ,che in parole povere ,per una donna vuol dire uomo vincente,è il ranking di un uomo ,maggiore è il ranking maggiore è il suo valore....
Qui sul forum siamo tutti privi di Status, spesso siamo gente che non fa vita sociale. Difficile che uno di noi acquisisca S dunque.
Riguardo bellezza qua ci sono bellocci e normocarini, anche riguardo i soldi c'è gente che è messa bene sul forum.

Se intendiamo solo l'attrazione da parte di una donna L, ovvio che quel tipo di attrazione, con qualsiasi somma di denaro non la comprerai: dato che saranno tutte attratte dal tuo conto in banca, non certo da te.

Se intendiamo in linea generale, qualità di vita, accesso a molte cose: i soldi per vivere nel mondo attuale offrono molte possibilità e libertà a prescindere, quindi io preferisco i soldi.

Se fossi ricco sfondato avrei meno preoccupazioni e accesso a molte cose, oltre che potermi permettere tanti sfizi.
La mia scelta finale quindi è money.

Back