Master Shogun
Well-known member
Comunque qui si parla spesso di attrazione genuina dotando tutte le donne di qualità quasi angeliche come se potessero provare attrazione solo per i fighi da 8
Le donne molto più degli uomini che sono quasi sempre arrapati hanno dei picchi . Momenti in cui sono molto arrapate e momenti in cui non lo sono affatto..
Secondo voi come quando un uomo è eccitato e si scopa magari una bruttina con bel fisico
Analogamente non sarebbe “genuina” l attrazione che proverebbe una verso un bruttino magari con una minchia di 21cm perché non c è il nove nei paraggi?
Vi siete fatti dei preconcetti solidi e non siete disposti a metterli in discussione per nulla al mondo.
L attrazione genuina tra virgoletta come sento da anni martellante su sto forum non significa un cazzo.
Anche io una volta ho avuto una attrazione genuina per una culona da 4.5 perché ero troppo arrapato.. ma che vuol dire attrazione genuina..
Vedi che queste, specie le porche quando sono arrapate l attrazione genuina la provano anche per uomini normalissimi se non addirittura bruttini con magari qualche bonus tipo cazzone o caratterini da mafiosi.. altro che..
Bella domanda, non saprei rispondere, posso dirti che quando le np usavano droga, il crack erano moooolto arrapate, e mi succhiavano il cazzo per ore e si mettevano a 90 anche con me, ma io sono un normaloide e all'epoca ero fisicato.
Non so se farsi di crack posso definirsi arrapati in maniera normale, io sotto crack nn mi frenavo davanti a nulla, quindi direi che è uno stato di arrapatura innaturale.
Direi che cmq un maschio brutto vero non posso far arrapare una np ci sta poco da fare, se così fosse si farebbero chiavare e magari poi lo denunciano per stupro.
Non è da scartare la tua ipotesi, in mancanza di chad veri e dopo lunghi periodo di astinenza un brutto vero magari con una minchia di 21cm si può scopare una ragazza carina o anche più bella, ma solo se aiutato da alcool secondo me, ma poi rischia la denuncia per stupro, e questo spiegherebbe i mille casi di ripensamento delle np in discoteca che la danno al bruttino e poi lo denunciano xche erano brille..