La bassezza deve essere riconosciuta come handicap

Io non sono basso ma Porca ****** cazzo fa la pretenziosa così, sta cosa dell altezza è tutta una roba di status perché non vogliono farsi vedere col tipo basso. Che poi magari quello c ha il ciollone e le fa venire orgasmi anali, però mai sia dare una possibilità ad uno basso.

Assegno mensile di 2200 euro al mese minimo, comunque questa fissazione del cazzo è presente in Italia e in particolare da Roma in giù dove le ragazze a stento arrivano al metro e sessanta, già al nord che sono pure più alti fanno meno caso all'altezza o non è ritenuta handicap.

Ho conosciuto ragazze russe e canadesi che non gliene frega una cippa della mia altezza, qui sembri handicappato

Assegno mensile di 2200 euro al mese minimo, comunque questa fissazione del cazzo è presente in Italia e in particolare da Roma in giù dove le ragazze a stento arrivano al metro e sessanta, già al nord che sono pure più alti fanno meno caso all'altezza o non è ritenuta handicap.

Ho conosciuto ragazze russe e canadesi che non gliene frega una cippa della mia altezza, qui sembri handicappato
Quanto sei alto?

Io sono 188cm, in quel caso non riceverei nulla, eppure sono incel.
L'altezza in mancanza di una buona faccia è inutile.
Come una ferrari con sotto il 1.2 benzina della panda.
Devi avere anche la stazza se sei alto, se sei uno stecchino alto vieni solo preso per il culo, io sono alto 176 e ho un frame che fa cagare, a volte penso che la mia altezza è stata un miracolo, se fossi alto sarei visto come un alieno tipo slenderman

Per non lavorare ogni scusa è buona. Ho proprio davanti a me sulle scale una coppia in cui le è più alta di lui di 5cm senza tacchi. Anche io penso che sia una mania delle gnome più in alcuni posti che in altri

Devi avere anche la stazza se sei alto, se sei uno stecchino alto vieni solo preso per il culo, io sono alto 176 e ho un frame che fa cagare, a volte penso che la mia altezza è stata un miracolo, se fossi alto sarei visto come un alieno tipo slenderman
Ho il frame osseo di una femmina in pratica, se fossi grosso forse qualche rumena ignorante la scoperei e invece niente, sono innocuo agli occhi delle NP e quindi non attraente.

Io sono 188cm, in quel caso non riceverei nulla, eppure sono incel.
L'altezza in mancanza di una buona faccia è inutile.
Come una ferrari con sotto il 1.2 benzina della panda.

Guarda forse in Italia che è la stessa storia di quelli sotto il metro e settantacinque ma secondo me all'estero scopi tranquillamente.

Però casa nostra è l'Italia che notoriamente è sempre stata un popolo di gente bassa e contadina, non si capisce da dove sono usciti tutti questi chad con il mascellone alti 1.90mt e ora pure se sei alto ma non bello di viso sei come me o altri che sono bassi hai problemi.

Un mio collega 50 enne alto 1.95mt brutto di faccia se ne è trombate un botto negli anni passati e ora pure lui da parecchio non riesce più a cavare niente, come si spiega? non si spiega, l'italia è un paese dove scopano solo il 20% degli uomini, gli altri sono relagati a merde umane.

Per non lavorare ogni scusa è buona. Ho proprio davanti a me sulle scale una coppia in cui le è più alta di lui di 5cm senza tacchi. Anche io penso che sia una mania delle gnome più in alcuni posti che in altri

Lavoro da quando ho 18 anni hai sbagliato indirizzo.

Back