rob
Well-known member
Guardate questa: lui la mogga di almeno 4 punti però è giudicato troppo basso...
Quanto sei alto?Assegno mensile di 2200 euro al mese minimo, comunque questa fissazione del cazzo è presente in Italia e in particolare da Roma in giù dove le ragazze a stento arrivano al metro e sessanta, già al nord che sono pure più alti fanno meno caso all'altezza o non è ritenuta handicap.
Ho conosciuto ragazze russe e canadesi che non gliene frega una cippa della mia altezza, qui sembri handicappato
Io sono 188cm, in quel caso non riceverei nulla, eppure sono incel.Sotto 180 va riconosciuta indennità mensile di almeno 1000 euro. Sotto 175 1500 e 170 2000
Tra aga e altezza mi farei lo stipendio medio italiano solo con indennitàAnche l'aga
Devi avere anche la stazza se sei alto, se sei uno stecchino alto vieni solo preso per il culo, io sono alto 176 e ho un frame che fa cagare, a volte penso che la mia altezza è stata un miracolo, se fossi alto sarei visto come un alieno tipo slendermanIo sono 188cm, in quel caso non riceverei nulla, eppure sono incel.
L'altezza in mancanza di una buona faccia è inutile.
Come una ferrari con sotto il 1.2 benzina della panda.
Per non lavorare ogni scusa è buona. Ho proprio davanti a me sulle scale una coppia in cui le è più alta di lui di 5cm senza tacchi. Anche io penso che sia una mania delle gnome più in alcuni posti che in altriAssegno mensile di 2200 euro al mese minimo, comunque questa fissazione del cazzo è presente in Italia e in particolare da Roma in giù dove le ragazze a stento arrivano al metro e sessanta, già al nord che sono pure più alti fanno meno caso all'altezza o non è ritenuta handicap.
Ho conosciuto ragazze russe e canadesi che non gliene frega una cippa della mia altezza, qui sembri handicappato
Ho il frame osseo di una femmina in pratica, se fossi grosso forse qualche rumena ignorante la scoperei e invece niente, sono innocuo agli occhi delle NP e quindi non attraente.Devi avere anche la stazza se sei alto, se sei uno stecchino alto vieni solo preso per il culo, io sono alto 176 e ho un frame che fa cagare, a volte penso che la mia altezza è stata un miracolo, se fossi alto sarei visto come un alieno tipo slenderman
Quanto sei alto?
Io sono 188cm, in quel caso non riceverei nulla, eppure sono incel.
L'altezza in mancanza di una buona faccia è inutile.
Come una ferrari con sotto il 1.2 benzina della panda.
Per non lavorare ogni scusa è buona. Ho proprio davanti a me sulle scale una coppia in cui le è più alta di lui di 5cm senza tacchi. Anche io penso che sia una mania delle gnome più in alcuni posti che in altri
Ma quanto pesi? Che BMI hai? Almeno ti si vede il six pack se sei magro.Ho il frame osseo di una femmina in pratica, se fossi grosso forse qualche rumena ignorante la scoperei e invece niente, sono innocuo agli occhi delle NP e quindi non attraente.