Ceccherini Well-known member Blackpillato Thursday at 11:04 PM #22 Hutch2000 said: Ma quanto pesi? Che BMI hai? Almeno ti si vede il six pack se sei magro. Click to expand... tipo 70 kg
Hutch2000 said: Ma quanto pesi? Che BMI hai? Almeno ti si vede il six pack se sei magro. Click to expand... tipo 70 kg
yakuza Well-known member Thursday at 11:28 PM #23 Ceccherini said: Ho il frame osseo di una femmina in pratica, se fossi grosso forse qualche rumena ignorante la scoperei e invece niente, sono innocuo agli occhi delle NP e quindi non attraente. Click to expand... Confermo. Ho scopato una rumena sul 5 l'altro giorno perché mi ha detto che le piacciono quelli con le spalle larghe. L'unica cosa decente che ho.
Ceccherini said: Ho il frame osseo di una femmina in pratica, se fossi grosso forse qualche rumena ignorante la scoperei e invece niente, sono innocuo agli occhi delle NP e quindi non attraente. Click to expand... Confermo. Ho scopato una rumena sul 5 l'altro giorno perché mi ha detto che le piacciono quelli con le spalle larghe. L'unica cosa decente che ho.