La battaglia delle low iq

Bellissimo

Well-known member

Un po' di tempo fa è stato fatto un dibattito tra "Pearl", questa tipa inglese che per fare clout ripete argomentazioni antifemministe che c'erano gia nella manosfera di 15 anni fa ma se le dice un maschio ancora oggi perdi il lavoro, e "Ana Kasparian" sta commentatrice politica di sinistra che oltre ad avere un corpo e una faccia decentemente scopabili, e urlare (che sogno averla come moglie eh? Sopratutto durante il divorzio in tribunale), non ha altre qualità, se non fosse per il fatto che siccome reentemente ha iniziato un pochino a fare la voce grossa contro Israele, i simp hanno detto OHHHHHHHHHHH QUANTO E' BASATAAAAAAAA.

Ciò che mi ha stupito di sto dibattito è quanto siano low iq queste due tipe, e non lo dico tanto come insulto, ma proprio come descrizione di un fatto. Ho capito che le persone che sanno parlare come dei libri scritti sono poche, ma almeno un minimo di eloquenza, se sei un personaggio pubblico, dovresti costruirla. Invece, tra la prima che balbetta argomentazioni antifemministe a caso, e la seconda che balbetta slogan femministi ancora piu vecchi a caso, il quoziente intellettivo medio su quel palco non penso superi il 110, e sono largo.
Questi sono i personaggi pubblici che ci meritiamo.

Indietro